qui dentro qualcuno è de coccio....senza offesa ma se vi dico che in fiat sanno che è un problema di software andate li e aggiornate, non mi sembra difficile
qui dentro qualcuno è de coccio....senza offesa ma se vi dico che in fiat sanno che è un problema di software andate li e aggiornate, non mi sembra difficile
andrea84
io ho chiesto in fiat x questa cosa e mi han detto che potrebbe essere dovuto a:
- compatibilità non completa tra cellulare e b&m
- dimensioni eccessive della chiavetta usb (mi hanno detto max 1gb)
è anche vero che gente con la pop senza b&m ha riscontrato la stessa cosa... devo dire però che con la chiavetta da 4 gb avevo il problema e con quella da 512 Mb no...
cmq la mia macchina ha 10 giorni e mi han detto che ha su tutti gli aggiornamenti possibili... boh!
Idem io... ho tutti gli aggiornamenti e' l'ha fatto lo stesso... ora che ho formattato la chiavetta e ho messo solo file audio non lo sta piu' facendo...
Andrea84 vedi che non sono l'unico con l'auto aggiornata che lo fa lo stesso?
500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
Quando moriro' voglio essere cromato...
:icon_hug:ok ragazzi, proverò con gli aggiornamenti, grazie!
quando inizia a lampeggiare per farla smettere bisogna spegnere e riaccendere... ho sempre fatto cosi.... però una volta stavo già per spegnere, quando appena è apparsa la scritta "ECODRIVE ON" ha smesso.
Succede anche a me con la POP, non ho B&M e neanche chiavetta USB .
Waiting for Pop 1.2...
Waiting for Pop 1.2...