+ Rispondi
Pagina 31 di 54
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

  1. #301
    L'avatar di Fentanyl

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Alpignano
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 243

    Italy
     Fentanyl non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    No un set di gomme costano 32 mila euro mentre i cerchi 18 mila, un'affare!

    Eh si ma sono prodotte a mano da schiavo cino-tibetano orfano in piedi su aghi di siringhe usate, frustato con verga di ciliegio ungaro-canadese stagionato 200 anni
    La differenza è la mescola, viene miscelata... a mani nude.. vuoi mettere!

  2. #302
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    alla fine sono gomme che devono solo resistere la velocita di 417 km /h..bazzecole come il prezzo della bugatti in se ... cmq io che sono a quota 220 mi sembra di essere fermo con la macchina :|...e cmq da cosa ho letto prima mi reputo un pilota...visto che sono tranquillo in strada (tranne quelle che conosco e logicamente le classiche di campagna ) dove al max potrei uccidere una lepre -.-....ma appena iniziero ad andare in pista scatenero tutti questi 220 poni ...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  3. #303
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    No un set di gomme costano 32 mila euro mentre i cerchi 18 mila, un'affare!
    sulla più scarsa delle Ferrari montano un set di dischi freno che costa 16 mila euro..un motivo ci sarà...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  4. #304
    michael_90

    Predefinito

    per me ce gente che non ha capito il punto... >.<

  5. #305
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    per me ce gente che non ha capito il punto... >.<
    Infatti, ma guarda che uno di quelli sei tu

  6. #306
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 41
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    Quanto fa' di velocita' max questa 500 ferraris?
    ???
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  7. #307
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    ???
    se il cambio è sempre quello la velocità nn aumenta, fa prima a raggiungerla e stop.
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  8. #308
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 41
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    se il cambio è sempre quello la velocità nn aumenta, fa prima a raggiungerla e stop.
    si ma a quanto si ferma il contakilometri??
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  9. #309
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    si ma a quanto si ferma il contakilometri??
    suppongo a quello di un'abarth normale o poco + se contiamo quello che ho scritto sopra
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  10. #310
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    se il cambio è sempre quello la velocità nn aumenta, fa prima a raggiungerla e stop.
    Infatti , PIni hai ragione. infatti il cambio si chiama cambio appunto per questo motivo.., per far andare veloce o più veloce un auto non basta aumentare il carburante o farci una mappa. Al massimo arriverà al rapporto massimo cilindrata/rapporto alla ruota, che ne caso del 510 è teorico di 250 circa. Oltre non può andare, chi dice diversamente ha grosse lacune prima matematiche e poi meccaniche...e farebbe bene a farsi una cultura prima di parlare a sproposito di pistoni, valvole e preparazioni....
    Ecco perchè spingersi a 280 CV è una quasi idiozia meccanica sulla 500, corrisponde grosso modo a sparare con un cannone ad una mosca. Se lo fai per una coppia maggiore lo puoi fare anche in altri mezzi, ma dovresti scaricarla a terra. Ecco perchè i Torsen o i Quaife sono nati.
    Hai un rendimento molto inferiore del mezzo rispetto a quello stock (rapporto potenza/velocità max). Una potenza in pratica non utilizzata per via dei rapporti cambio. Se vuoi farci i 275 km orari devi cambiare la trasmissione......puoi mettere anche la GT2850...ma la stai usando al 45%....
    Per montare l'M32 (della GPA o della AC) guadagneresti circa 10 km /h in più del teorico massimo. Quindi 260 Km/h. Ma non lo fanno per questomotivo, bensì per la capacità di gestire maggiore coppia (M32 è dato a teorico di 35 Kg circa contro i 29 del 5 rapporti -sono i rapporti massimi non ottimali per la durata, i valori veri sono inferiori)
    Ultima modifica di eparvier; 18/01/2012 a 09:01:31
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 31 di 54
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. romeo ferraris o kit ss?
    Da topgear nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 14:57:54
  2. Modifiche Romeo Ferraris
    Da Cinquino_Abarth nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/06/2013, 20:07:30
  3. 1.3 mjt by Romeo Ferraris
    Da TheBoss nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/04/2009, 12:24:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi