Discussione chiusa
Pagina 31 di 74
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho scritto che chiedere spiegazioni è ok. Lo riscrivo: CHIEDERE SPIEGAZIONI E' OK.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

ok scusa ho letto dopo il tuo post,cmq le spiegazioni possono venire anche da chi è esperto in materia,non solo dal venditore,quando uno mi risponde professionalmente,chiarendo il mio dubbio,per me è sufficiente e ringrazio.e dico oggi ho imparato una cosa in più che non sapevo.
    Ultima modifica di brutale77; 28/09/2011 a 13:50:38

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Chiedere spiegazioni, ok...
    Formulare ipotesi, ecco... è qui che c'è il problema, come quando c'è la partita della nazionale di calcio tutti son bravi a fare l'allenatore, anche qui si sono improvvisati tanti fiscalisti, finanzieri, economisti, antani con la prematurata a destra, ecc...

Sto attendendo ancora di capire se Catrox voglia o no arrivare ad un accordo con Scara per il kat che non soddisfa. E come accordo intendo: Catrox spedisce indietro il kat, Scara rimborsa una parte o tutto quanto pagato da Catrox (starà a loro decidere l'ammontare).

Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum.
    Non è questione di improvvisarsi fiscalisti o addetti alle omologazioni veicoli. Basta leggere le normative

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

esempio: io non sapevo e l'ho letto qui che si rischia meno girando con uno scarico non omologato rispetto ad uno che ha un'omologazione da verificare,o che il pagamento con ricarica postepay comporta alcuni rischi per gli utenti(questo l'ho trovato cercando su internet),come dico se uno poi ne è a conoscenza e se ne frega è un'altro discorso,e non può recriminare più di tanto.
    Ultima modifica di brutale77; 28/09/2011 a 14:18:21

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

"Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum."

Questa me l'ero un po' persa...perchè, ce ne sono altre di questioni? Oddio si ricomincia da capo....getto la spugna

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Chiedere spiegazioni, ok...
    Formulare ipotesi, ecco... è qui che c'è il problema, come quando c'è la partita della nazionale di calcio tutti son bravi a fare l'allenatore, anche qui si sono improvvisati tanti fiscalisti, finanzieri, economisti, antani con la prematurata a destra, ecc...

Sto attendendo ancora di capire se Catrox voglia o no arrivare ad un accordo con Scara per il kat che non soddisfa. E come accordo intendo: Catrox spedisce indietro il kat, Scara rimborsa una parte o tutto quanto pagato da Catrox (starà a loro decidere l'ammontare).

Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum.
    Ripeto nuovamente che per me l'unico accordo/soluzione è che mi vengano restituiti i miei soldi perchè mi ha venduto un pezzo che nella mia macchina (e da quanto sento in giro anche altre) non andava bene. Senza contare le ore che ho perso io e pagato a chi mi ha installato e disinstallato il kat. Non ho nient'altro da dire o risolvere perchè i problemi non li ho creati io.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    "Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum."

Questa me l'ero un po' persa...perchè, ce ne sono altre di questioni? Oddio si ricomincia da capo....getto la spugna
    Per tutte le questioni intendo quelle che sono emerse in questi giorni.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per tutte le questioni intendo quelle che sono emerse in questi giorni.
    Ah...ok .
    Comunque sono d'accordo con Catrox. Non è questione di accordo, c'è poco da accordare. Questa cosa è successa con scara, ma se succedesse anche alla Peppino Cacace S.A.S (Salutam' A Sorata) direi le stesse cose.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Eh ma io non posso fare il giudice e decidere quanto Scara debba rimborsare a Catrox (non sono proprio nella condizione di poterlo fare) e se Catrox abbia diritto a tale rimborso. Da persone pensanti si sentano e chiudano l'accordo. Sentendole entrambe per telefono ho avuto modo di capire che Catrox avrebbe accettato un rimborso pari al prezzo pagato meno qualcosa da pattuire con Scara (10, 50, 100, 200 euro, non lo so... decidano loro), e da Scara ho capito che c'è la volontà di accettare una cosa di questo tipo.

Ecco... io più che telefonare al cliente, telefonare al fornitore, perdere tempo (diverse ore di telefonate) e cercare di far chiudere la questione, non so proprio cos'altro fare.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eh ma io non posso fare il giudice e decidere quanto Scara debba rimborsare a Catrox (non sono proprio nella condizione di poterlo fare) e se Catrox abbia diritto a tale rimborso. Da persone pensanti si sentano e chiudano l'accordo. Sentendole entrambe per telefono ho avuto modo di capire che Catrox avrebbe accettato un rimborso pari al prezzo pagato meno qualcosa da pattuire con Scara (10, 50, 100, 200 euro, non lo so... decidano loro), e da Scara ho capito che c'è la volontà di accettare una cosa di questo tipo.

Ecco... io più che telefonare al cliente, telefonare al fornitore, perdere tempo (diverse ore di telefonate) e cercare di far chiudere la questione, non so proprio cos'altro fare.
    Fattelo dire: Sei troppo buono

Discussione chiusa
Pagina 31 di 74
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo