Ho scritto che chiedere spiegazioni è ok. Lo riscrivo: CHIEDERE SPIEGAZIONI E' OK.
Ho scritto che chiedere spiegazioni è ok. Lo riscrivo: CHIEDERE SPIEGAZIONI E' OK.
ok scusa ho letto dopo il tuo post,cmq le spiegazioni possono venire anche da chi è esperto in materia,non solo dal venditore,quando uno mi risponde professionalmente,chiarendo il mio dubbio,per me è sufficiente e ringrazio.e dico oggi ho imparato una cosa in più che non sapevo.
Ultima modifica di brutale77; 28/09/2011 a 13:50:38
esempio: io non sapevo e l'ho letto qui che si rischia meno girando con uno scarico non omologato rispetto ad uno che ha un'omologazione da verificare,o che il pagamento con ricarica postepay comporta alcuni rischi per gli utenti(questo l'ho trovato cercando su internet),come dico se uno poi ne è a conoscenza e se ne frega è un'altro discorso,e non può recriminare più di tanto.
Ultima modifica di brutale77; 28/09/2011 a 14:18:21
"Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum."
Questa me l'ero un po' persa...perchè, ce ne sono altre di questioni? Oddio si ricomincia da capo....getto la spugna
Ripeto nuovamente che per me l'unico accordo/soluzione è che mi vengano restituiti i miei soldi perchè mi ha venduto un pezzo che nella mia macchina (e da quanto sento in giro anche altre) non andava bene. Senza contare le ore che ho perso io e pagato a chi mi ha installato e disinstallato il kat. Non ho nient'altro da dire o risolvere perchè i problemi non li ho creati io.
Eh ma io non posso fare il giudice e decidere quanto Scara debba rimborsare a Catrox (non sono proprio nella condizione di poterlo fare) e se Catrox abbia diritto a tale rimborso. Da persone pensanti si sentano e chiudano l'accordo. Sentendole entrambe per telefono ho avuto modo di capire che Catrox avrebbe accettato un rimborso pari al prezzo pagato meno qualcosa da pattuire con Scara (10, 50, 100, 200 euro, non lo so... decidano loro), e da Scara ho capito che c'è la volontà di accettare una cosa di questo tipo.
Ecco... io più che telefonare al cliente, telefonare al fornitore, perdere tempo (diverse ore di telefonate) e cercare di far chiudere la questione, non so proprio cos'altro fare.