io che l'ho presa a giugno 2009 i hanno fatto l'8% di sconto
io che l'ho presa a giugno 2009 i hanno fatto l'8% di sconto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non si tratta di "vecchio o nuovo" modello ma di disonestà, non possono farmi un 20% sul pronto consegna e un 3% su quelle da ordinare, non cè proporzione
E sempre stato cosi quando esce un modello nuovo o un restyling,no quando fanno una versione base e poi con gli accessori diventa uguale alla 500 che ce dal 2008 ma dai!!!ma co
E si fa a farsi abbindolare booooo....ok vecchio nuovo,ok...ma con delle modifiche tangibili con delle novita che ci sono,mo una versione base da mettere gli optional ma dai!!!!sono vergognosi...ribadisco ormai lo presa e sono contento,ma a questi prezzi con quello che danno mi spiace dirlo ma nn la prendevo!!!
Io non credo, uno sconto normalissimo e' il 7%. Secondo me hanno fatto qualche supervalutazione dell'usato, altrimenti non si spiega uno sconto così basso
Ancora??? Ti è già stato detto che è dal 2008 che fanno aggiornamenti a componenti elttroniche e meccaniche, senza renderlo noto (e la lista è lunga). Come in questo caso. Infatti non puoi dire che è un nuovo modello per quello (sarebbe il 1XXesimo), manco lo dicono o lo sanno in concessionaria magari (sul sito, sulle brochure o da altre parti vedi parlare di questi aggiornamenti forse? No, per cui non è cosa che commercialmente parlando interessa nemmeno ad Abarth). Non si può dire che è un nuovo modello in ogni caso. Al massimo che hanno cambiato i listini e gli allestimenti..ma forse lo avevamo già detto??? Dai basta..
Ultima modifica di Stancer; 30/07/2012 a 16:12:28
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
P.S.: ho ridato una letta alla lista, son circa una centinaio..quindi secondo il tuo ragionamento possiamo dire di avere un centinaio di versioni di 500A? Vuol dire ben 25 modelli nuovi all'anno! Dai su..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma figurati se ci penso, la mia ha 50000km ed è del 2009, cavolo mi frega?