Dobbiamo ricordare la 500 che non passa la revisione in Belgio?
La Golf comunque ha dei dati vicinissimi a quelli della Giulietta, ma son riferiti a un anno prima:
http://www.euroncap.com/results/vw/golf/2009/354.aspx
In ogni caso secondo me è più attinente parlare di mero assemblaggio e qualità delle componenti (anche perchè non è che si possano comparere i dati Eurencap per tutte le auto)..lì non ci sono santi che tengano, Fiat è ancora la stessa di 15 anni fa e per me è stata un'amara constatazione, sono intransigente su queste cose..
Ultima modifica di Stancer; 20/10/2012 a 21:05:07
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Giulietta bellissima e comodissima makkina... Ho la 1.4 turbo(gpl) e mi trovo benissimo in tutto![]()
stasera ho avuto il piacere di salire e guidare per qualche km una polo gti ultimo modello.......
avendo portato anche un'abarth ss in passato.....
vi dico che da stasera ho la certezza matematica che non comprerei mai un'abarth.....
è terrificante la polo gti e ve lo dice uno che guida oltre alla 500 1.2 anche un c320 v6 benzina...TERRIFICANTE LA POLO...TERRIFICANTE!
Eh sì, fa sicuramente figo avere una volkswagen -.-'
Forse ti confondi con l'abarth o con le audi, di sicuro chi compra volkswagen non lo fa per moda (visto che passa inosservato), se voglio farmi notare compro un'abarth, una tt, una z4, non di certo una polo gti o una golf...
Riguardo i problemi della passat e i motori affidabili.......
Anniversario A3 3.12.2011
Ascolta,sui motori caschi proprio male con me dato che ci lavoro e so benissimo quanti ritorni dal campo abbiamo noi e la concorrenza. Lascia perdere i casi particolari e pensa solo che il Fire è attualmente uno dei migliori in circolazione (dopo 30 anni di vita!).
Anche la Mini, una delle poche straniere che apprezzo per il suo design, ha avuto un sacco di problemi motoristici. È non é forse BMW? E allora dai, non cerchiamo di appigliarci a casi particolari o teorie inesistenti. Fianiamola con questi stereotipi sulla Fiat e piantiamola di denigrare sempre i prodotti italiani!
Ultima modifica di Nik079; 21/10/2012 a 09:44:38
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ci vorrebbe la carrozzeria della 500 sulla polo gti.![]()