Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 31 di 64
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Primo slittamento ufficiale

Quote Originariamente inviata da Ciro85 Visualizza il messaggio
    Fiat nuova 500 1.2 69cv Lounge, bianco gioioso, interni pelle frau rosso con appoggiatesta bianchi in ambiente avorio, sensore di parcheggio posteriore, calotte specchi esterni cromate, modanatura cromata.

Ho ordinato la nuova fiat 500 il 26 novembre, da contratto tempi previsti di consegna 3 mesi, il concessionario ancora oggi 31 marzo non sà dirmi quando arriverà, mi dice che il problema dipende dal fatto che ho scelto bianco gioioso. Sono deluso anche io dal tipo di organizzazione della fiat.
    Sono nuovo del forum iscritto da ieri.
    Saluti a tutti.
    Si parlava di gioioso?!?! :-D

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Oggi (dopo la terza chiamata a al call center), mi contatta la sig.ra CARBONE (cavoli ero quasi commosso!) che mi ha spiegato che il ritardo della bimba è principalmente dovuto al bianco gioioso (hanno avuto problemi... ANCORA!); insomma dal 10 Marzo mi ha dato un secondo previsivo della 19^ Settimana (21-27 Aprile) e mi ha chiesto di mandarle copia del contratto via fax. Speriamo bene...

Chi di voi ha avuto il mio stesso iter e può rincuorarmi?

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Thumbs down ...non se ne può più

...Esasperata dal fatto che il concessionario mi sembra che cada dalla nuvole ogni volta che lo chiamo (la mia macchina doveva arrivare settimana scorsa e invece arriva a Giugno) hoi chiamato il call centre della FIAT, e, dopo l'apertura di segnalazione sono stata ricontattata dalla mitica sig.ra CASTELLI che mi dice "la sua macchina arriverà il 26 giugno..la blocco?" la mia risposta è stata: "Faccia lei..non lo so!! Se quella è la prima data utile..".
    Alla mia domanda sulla motivazione dei ritardi mi dice:"...sa...abbiamo avuto tanti ordini..". Io mi sono un po' rotta di sentire questa scusa cretina..non posso accettarla da una ditta seria. Dopo una campagna pubblicitaria addirittura in diretta TV mi vieni a dire una cosa del genere???
    Poi vorrei puntualizzare sulla totale inermità dei concessionari, sembra che non sappiano cosa dire sulla 500. Non capisco se è un problema di dialogo fra FIAT e i rivenditori o se se ne fregano proprio!
    Mah!!!

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao ..........come ti capisco !
    io non voglio assolutamente prendere le difese delle concessionarie, ma secondo mè sono un po vittime di quello che sta combinando fiat,perchè anche a loro vengono spostate di continuo le date di consegna e per tanto non si azzardano a dare date.
    io la settimana scorsa sono andato a prendermi la sostitutiva e mi hanno detto che il mio 5ino è in viaggio (mi hanno mostrato il tabulato) e questa settimana" forse" me la consegnano. il numero verde invece come puoi vedere dalla firma mi aveva dato consegna il 29 aprile!!! e allora mi sa tanto che anche loro sparano numeri a casaccio.

Con noi dal 26/01/2008
     vince500 non è in linea

Predefinito

raga'
    non ci posso credere!!!!!!!

ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    500 1.2 lounge bianco gioioso
    fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
    tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sono felice per tè!
    quanto l'hai attesa?
    ....non dimenticarti le foto, ciao

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pazzaperpazzo85 Visualizza il messaggio
    ...Esasperata dal fatto che il concessionario mi sembra che cada dalla nuvole ogni volta che lo chiamo (la mia macchina doveva arrivare settimana scorsa e invece arriva a Giugno) hoi chiamato il call centre della FIAT, e, dopo l'apertura di segnalazione sono stata ricontattata dalla mitica sig.ra CASTELLI che mi dice "la sua macchina arriverà il 26 giugno..la blocco?" la mia risposta è stata: "Faccia lei..non lo so!! Se quella è la prima data utile..".
    Alla mia domanda sulla motivazione dei ritardi mi dice:"...sa...abbiamo avuto tanti ordini..". Io mi sono un po' rotta di sentire questa scusa cretina..non posso accettarla da una ditta seria. Dopo una campagna pubblicitaria addirittura in diretta TV mi vieni a dire una cosa del genere???
    Poi vorrei puntualizzare sulla totale inermità dei concessionari, sembra che non sappiano cosa dire sulla 500. Non capisco se è un problema di dialogo fra FIAT e i rivenditori o se se ne fregano proprio!
    Mah!!!
    quand l'hai ordinata>? e di che colore è?

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vince500 Visualizza il messaggio
    raga'
    non ci posso credere!!!!!!!

ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono felice per te! quando l'hai ordinata?

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Unhappy

Oggi ho riririritelefonato al concessionario...testuali parole:la macchina è in viaggio, la vedono a terminale da qualche giorno, ci vorranno circa 15 gg lavorativi, poi mi telefoneranno e poi dopo aver pagato altri 5 giorni. CIOE' ALLA FINE 8 MESI DI ATTESA. SPERO SOLO CHE LA CONSEGNINO ENTRO IL 20 PER IL RADUNO. E io che pensavo che me la consegnassero il 7/04. ALBEUS che si dice dalle tue parti?
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 26/01/2008
     vince500 non è in linea

Predefinito

ordinata 26 novembre
    modificata per il cambio il 17 dicembre
    500 1.2 lounge bianco gioioso
    fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
    tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

tempi di consegna non rispettati, sballati di 5 mesi...

mi a appena chiamato il concessonario..è in viaggiooooooooooooo alleluiaaaaaaaaaa!
    speriamo non sia un pesce d'aprile.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 31 di 64
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo