Video dei lavafari : https://www.youtube.com/watch?v=dsHKK73vKJw
Video dei lavafari : https://www.youtube.com/watch?v=dsHKK73vKJw
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Ho fatto bene allora a prendere due fari xenon(ultimo modello,modificato nella cromatura) piu connettori con spezzone di filo e vaschetta lavafari completa,appena smontati da una 500 fine 2017,con ancora il sigillo nella porta passeggero e nel baule!
Auto nuovissima,nemmeno messa in strada!
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Eh...li avevano appena smontati,non sapevo neanch io se prenderli o no....ma erano così nuovi...non avevano nemmeno la polvere!E di sicuro se non li prendevo io,me li avrebbe soffiati il primo commerciante che capitava lì!
A riguardo la modifica,non è la cromatura ad essere modificata(ho confuso)...in dettaglio eper riporta come dicitura "eliminato vernice antifog"....mah!
Ultima modifica di alex-et3; 08/05/2018 a 22:36:26
effettivamente hanno il problema della condensa questo tipo di fari, forse hanno una modifica per ovviare a ciò, i miei ne hanno fatta un po che però vedo diminuire ogni giorno che passa, se per caso ne sai di più su questa cosa faccia sapere![]()
mah...antifog in inglese significa antinebbia...che sia riferito alla condensa???
Piccolo ot...ma lo sapevate che le nuove 500 pop da qualche mese non hanno piu i lenticolari,ma i fari vecchi!?
che vergognosi...invece di aggiungere,tolgono...come i fari posteriori a led nelle Punto
Ultima modifica di alex-et3; 08/05/2018 a 22:48:02
immagino di si, ricordo che sugli occhialini da piscina era la stessa cosa, c era scritto antifog e infatti erano quelli che evitavano di appannarsi condensando sulla lente
altro piccolo OT
vogliamo parlare della manovra di risparmio sulle 500 a partire dal 2011:
- plastica airbag lato passeggero di qualità più scadente che con il sole e il tempo andrà a rompersi
- tamburi dietro non più plastificati ma con ghisa nuda a vista e conseguente ruggine a vista
- finta pelle del cambio di qualità più scadente e sottile che si strappa facilmente
- finta pelle dello sterzo di qualità più scadente che si logora prima
(che in euro sono molti soldi risparmiati su larga scala)
confronto fatto dal forum e dalla mia 500 2011 e quella della mia ragazza 2008
FINE piccolo OT
Buongiorno gente,
finalmente da ieri i miei bi-xeno originali sono ufficialmente montati sulla 595!
Sono molto belli, si autolivellano e, con un po' di fatica, spruzzano pure!
Vorrei ringraziare Alex - che ha fatto il tutto - : una bella persona, oltre che un professionista appassionato del suo lavoro.
Ci vediamo presto...per il resto che tu sai!
;-)