+ Rispondi
Pagina 31 di 36
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 355

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    .... la pompa è stata incollata ad una vaschetta tergi vetro con collante universale e rafforzando con colla a caldo, questo perchè reperire la vaschetta lava fari originale usata è quasi impossibile o costoso ( 150 euro )....
    Ho fatto bene allora a prendere due fari xenon(ultimo modello,modificato nella cromatura) piu connettori con spezzone di filo e vaschetta lavafari completa,appena smontati da una 500 fine 2017,con ancora il sigillo nella porta passeggero e nel baule!
    Auto nuovissima,nemmeno messa in strada!

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ho fatto bene allora a prendere due fari xenon(ultimo modello,modificato nella cromatura) piu connettori con spezzone di filo e vaschetta lavafari completa,appena smontati da una 500 fine 2017,con ancora il sigillo nella porta passeggero e nel baule!
    Auto nuovissima,nemmeno messa in strada!
    a saperlo aspettavo te per tutto il materiale, ahaha... che significa cromatura modificata?
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

a saperlo aspettavo te per tutto il materiale, ahaha... che significa cromatura modificata?
    Eh...li avevano appena smontati,non sapevo neanch io se prenderli o no....ma erano così nuovi...non avevano nemmeno la polvere!E di sicuro se non li prendevo io,me li avrebbe soffiati il primo commerciante che capitava lì!
    A riguardo la modifica,non è la cromatura ad essere modificata(ho confuso)...in dettaglio eper riporta come dicitura "eliminato vernice antifog"....mah!
    Ultima modifica di alex-et3; 08/05/2018 a 22:36:26

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

effettivamente hanno il problema della condensa questo tipo di fari, forse hanno una modifica per ovviare a ciò, i miei ne hanno fatta un po che però vedo diminuire ogni giorno che passa, se per caso ne sai di più su questa cosa faccia sapere

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

effettivamente hanno il problema della condensa questo tipo di fari, forse hanno una modifica per ovviare a ciò, i miei ne hanno fatta un po che però vedo diminuire ogni giorno che passa, se per caso ne sai di più su questa cosa faccia sapere
    mah...antifog in inglese significa antinebbia...che sia riferito alla condensa???
    Piccolo ot...ma lo sapevate che le nuove 500 pop da qualche mese non hanno piu i lenticolari,ma i fari vecchi!?
    che vergognosi...invece di aggiungere,tolgono...come i fari posteriori a led nelle Punto
    Ultima modifica di alex-et3; 08/05/2018 a 22:48:02

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

immagino di si, ricordo che sugli occhialini da piscina era la stessa cosa, c era scritto antifog e infatti erano quelli che evitavano di appannarsi condensando sulla lente

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

immagino di si, ricordo che sugli occhialini da piscina era la stessa cosa, c era scritto antifog e infatti erano quelli che evitavano di appannarsi condensando sulla lente
    Ah bene!Comunque sono stato modificati da metà 2017....

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

altro piccolo OT

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    mah...antifog in inglese significa antinebbia...che sia riferito alla condensa???
    Piccolo ot...ma lo sapevate che le nuove 500 pop da qualche mese non hanno piu i lenticolari,ma i fari vecchi!?
    che vergognosi...invece di aggiungere,tolgono...come i fari posteriori a led nelle Punto
    vogliamo parlare della manovra di risparmio sulle 500 a partire dal 2011:
    - plastica airbag lato passeggero di qualità più scadente che con il sole e il tempo andrà a rompersi
    - tamburi dietro non più plastificati ma con ghisa nuda a vista e conseguente ruggine a vista
    - finta pelle del cambio di qualità più scadente e sottile che si strappa facilmente
    - finta pelle dello sterzo di qualità più scadente che si logora prima
    (che in euro sono molti soldi risparmiati su larga scala)

confronto fatto dal forum e dalla mia 500 2011 e quella della mia ragazza 2008

FINE piccolo OT

L'avatar di gimag73

Con noi dal 20/02/2018

Italy
     gimag73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Buongiorno gente,
    finalmente da ieri i miei bi-xeno originali sono ufficialmente montati sulla 595!
    Sono molto belli, si autolivellano e, con un po' di fatica, spruzzano pure!
    Vorrei ringraziare Alex - che ha fatto il tutto - : una bella persona, oltre che un professionista appassionato del suo lavoro.
    Ci vediamo presto...per il resto che tu sai!
    ;-)

+ Rispondi
Pagina 31 di 36
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo