Boh non seguo la tua logica di pensiero... allora per distinguerti dalla massa, e cercando di vendere di più, fai una macchina che offre di meno?? Secondo me è insensato...
Ti dico io perché la Giulia non vende come auto di pari segmento di Audi, BMW e Mercedes...perché la gente non si fida!
Non si fida di un marchio nostalgico come Alfa che pur avendo fatto una signora auto (la Giulia mi piace molto personalmente) non riesce a garantire standard qualitativi come la concorrenza, che pur facendo pagare cara la sua auto come la concorrenza, rispetto alla concorrenza stessa ha ancora troppe pecche...secondo me è questa la verità.
Ed il fatto che in gamma non ci sia una Station wagon come dicevamo prima, contribuisce ad una penalizzazione ancora più grossa (se guardiamo i numeri, penso che il 90% delle persone che deve comprarsi una A4, classe C o serie 3, scelga la versione SW).
Poi io non ho mai capito perché le Alfa perdono cosi tanto il loro valore, adesso si trovano Giulia e anche Stelvio deprezzate di molto, certo che per chi vuol acquistarle e si accontenta di aspettare qualche mese è un bene, ma sinceramente non la vedo una bella cosa, di sicuro non mi trasmette fiducia...