abarth 124 - 40.000 euro
colore diverso dal nero - 500 euro
pacchetto impianto audio/touch + pacchetto luci + navigatore 4.000 euro
TOTALE = 44.500 euro
se pure ti fanno il 10% di sconto sul prezzo a listino, rimaniamo a 40.000 euro !
saluti!
abarth 124 - 40.000 euro
colore diverso dal nero - 500 euro
pacchetto impianto audio/touch + pacchetto luci + navigatore 4.000 euro
TOTALE = 44.500 euro
se pure ti fanno il 10% di sconto sul prezzo a listino, rimaniamo a 40.000 euro !
saluti!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
basta cercare,ma se giri ne trovi un pò nei conce, già pronte, devi solo trovare come la vuoi e fai l'affare.
Su autoscaut ce ne sono svariate sui 34-35 mila NUOVE
ancora da targare
http://ww3.autoscout24.it/classified...553?asrc=st|as
poi se vuoi si trovano anche da 50 mila euro
devi aggiungere il prezzo dei pacchetti se sono montati, altrimenti al massimo devi aggiungere solo 500/600 euro per il passaggio se è una km zero, ovvio se l'auto monta un colore particolare o un pacchetto particolare lo devi pagare, ma se trovi la vettura così comè dell'annuncio,senza optional strani il prezzo è quello, mentre con i vari pacchetti e messa in strada arrivi a 38-39 mila euro ma completa di tutto a fronte di 45-46 mila euro di listino.
signori,
non facciamo confusione tra PREZZI A LISTINO e PREZZI SCONTATI FINALI.
i PREZZI SCONTATI FINALI. al massimo al massimo al massimo viaggiano con un -10% rispetto ai PREZZI A LISTINO.
per cui se prendo una 124 abarth, colore nero e zero oprtional:
a listino 40k euro,
a prezzo finale scontato avremo max 36k euro.
sotto la vedo dura.
ma mi sembra anche ILLOGICO spendere 40k e non aggiungere il navigatore (che obbliga al pacchetto sound), e magari scegliere un colore diverso dal nero....
per cui DIFFICIOLENMTE SI prende una 124 abarth, colore nero e zero optional...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
è vero quello che dici, ma quelle ferme al conce,sempre nuove e spesso con i 2 pacchetti principali, si trovano anche con il 12/13% di sconto,magari anche 15%, che su 40 mila non sono pochi, comunque questo vale anche per la 124 Fiat, dipende uno cosa vuole,se può spende 38 mila per l'abarth la prende anche a 40 mila.....non penso sia questo il problema , idem per la fiat, se può spendere 25/26 mila arrivare a 30 non lo manda sotto i ponti,altrimenti c'è qualcosa che non torna di base, poi c'è ancora chi per uno sfizio per nulla indispensabile si fà un mutuo di 5/6/7 anni ........che non concepisco proprio alla base.
Siamo in stagione quasi piena e io continuo a non vederne.
Saluti, Roberto
Il mio concessionario ne ha venduta qualcuna e diverse 124 Fiat,infatti in giro le ho viste. In città mi sono affiancato ad una 124 Abarth rossa con cofano nero,impatto visivo notevole (alla guida non mi era parsa così larga)!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)