+ Rispondi
Pagina 31 di 32
primaprima ... 21 29 30 31 32 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 315

Discussione: Raduno Nazionale 2018: save the date 2-3 Giugno

Con noi dal 19/04/2018

Italy
     Graywolf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Piccolo aiutino a Gioia per non far fare un errore a @gabry45 ....... sono ormai..... vecchiarello, e di auto ne ho cambiate un tot.... dalla Porsche alla 500 portiere controvento (una delle prime).... passando per Mercedes, Saab, Fiat varie, Opel , Ford ecc ecc ecc.... bene, le uniche 2 auto che da sempre ho detto che NON si comprano..... si ADOTTANO sono state la New Beatle e la 500..... e sono le uniche due che ricomprerei ad occhi chiusi..... pregi e difetti.... rigorosamente inclusi!!!.

L'avatar di nonnogan

Con noi dal 09/04/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Anche per me è la 14^ auto.Le ultime 3 sono state 500 69 cv , 500 ta 105 cv , ora abarth ex turismo.La prossima?? ...non so la configurazione ma di sicuro 500 perché è un'auto che da sempre Gioia!!!!

L'avatar di Meringa 2012

Con noi dal 12/05/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Meringa 2012 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Beh diciamo che non servono molte parole...
    SOLO I MIGLIORI VIAGGIANO IN 500 !!

L'avatar di JGreenville

Con noi dal 01/05/2016

Italy
     JGreenville non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Ho caricato il video della partenza della carovana sulla mia home Facebook (l'ho messo pubblico in modo tale che chiunque possa vederlo)
    Perdonate il cameraman, non sa quel che fa. (il prossimo anno si cambia :P )
    Ex 500 1.2 69cv Grigio Perbene '09
    Now: 500C 1.3 MJet 95cv Grigio Carrara Capote Rossa '16

500 reasons to love it.

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Cosa dire... È sempre una bellissima emozione! Quando vedo tutti i cinquini in fila rimango sempre meravigliata come fosse la prima volta! Anni di raduni e non stancarmi mai! Ogni volta non vedo l'ora che arriva il prossimo!

Un grazie di cuore a tutti voi che continuate a seguirci e macinare km con noi, un grazie a chi veniva per la prima volta e si è messo in gioco e speriamo di rivedere al prossimo! A chi continua a comprare 500 come se non esistessero altre auto!

Se il forum ed il club esistono e dopo 11 anni è così stupendo è merito di tutti noi insieme!!! SIAMO NOI IL FORUM/CLUB!

Il grazie più importante però va a @Adamix
    ...ricordo ancora la telefonata quando gli ho chiesto di organizzare il raduno... Non era proprio un sì....
    ma io ero sicura che sarebbe stato bravissimo!!! Tanta passione, tanto impegno e tanto tempo (oltre che tanta ansia!!) richiede organizzare questi eventi e farlo insieme è stato un modo per unirci ancora di più dopo tanti anni di amicizia!
    Un grazie a Roberto ed alla proloco per il brunch e per averci aiutato, un grazie al ragazzo del drone (di cui ancora non so il nome!) che però ricorderò per tutta la vita ed a Marianna perché ci ha permesso di realizzare la scritta "500"!!! Un grazie a chi ha sostenuto tutta l'organizzazione da dietro le quinte e ci ha aiutato anche solo emotivamente!!!! (ehm... Qui la lista tra fidanzati ed amici è parecchio lunga!)

Un grazie a chi ha fatto la carovana con me @Giù Box con Ciakkarella che non vedevo da anni eppure era come se non vedessi dal giorno prima!!!!

Un grazie a @nonnogan che mi ha fatto felicissima regalandomi la mia nuova super maglietta con il nostro nuovo slogan "Cinquecentisti con Gioia"

Un grazie a chi c'è sempre e su cui posso sempre contare @meco (e tutta la Family in particolare MiniGioia che appena avrà 18 anni prenderà il mio posto!), ad @enver e @ste69 pronti a subire la mia follia ed esserci sempre!!!

La lista dovrebbe continuare perché ognuno di voi è importante ed è un pezzetto di questo splendido gruppo... Marcj, Debby&Eros, Euge, Giulia, Mikiy, Dome con la piccola Sophy, Simone di @Ferrarina , Danielino, Nicholas & Wally, @Meringa2012 2012, Giuseppe e Cristina, Andrea.Tex, il trio capeggiatto da @ANTPAT , @Gabry , @DjCaro89 , @mario07 , Nishan, Fabiano, Gabry45... Ma la lista è ancora lunghissima... Siamo un gruppo così bello! Siamo troppi dovrei rimettere tutta lista!!

@Gabry sono così felice che sei venuto!!!!!!!!!!

Ma un grazie non ultimo va a @BuSiS con cui condivido questa passione e non solo e che mi aiuta e supporta sempre! lo so che non è sempre facile!

SIAMO FANTASTICI!!!!!!!

Ps. Aiutatemi a non far vendere la 500 a @gabry45

MiniGioia non potrà mai sostiuirti!!! Gioia SEI unica nel tuo "genere" ed insostituibile!!!!
    MiniGioia dovrà fare la "gavetta" affiancandoti ed aiutandoti in questi anni che passeranno ma non potrà mai prendere il tuo posto

Ho sentito che @gabry45 vuole vendere il cinquino.......se lo cambia spero solo che prenda un'altra 500!!!!!!

E ADESSO ORGANIZZAZIONE PRANZO DI NATALE!!!!!!!!

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Scrivo solo per avvertire che sto tediando chi deve lavorare per foto e video e presto troverò il modo di minacciarli ma avrete tutto, intanto, sul mio profilo FEIIIISSSSSSBUC ho reso pubblico quello che avevo della giornata, presto metterò altro, per i ringraziamenti, avrete a breve anche quelli prometto!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Joshua

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

stasera provvedo a scaricare...ahahahaha
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

L'avatar di Meringa 2012

Con noi dal 12/05/2012

Italy
     Meringa 2012 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Intanto faccio pubblicità dalla Panda aziendale
    Immagini allegate

L'avatar di nonnogan

Con noi dal 09/04/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Scusate ma se non mettete il vs nome reale quando comunicate di aver postato su faccette buk chi vi troverà mai???

Con noi dal 29/05/2018
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Sabbus1898 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Nell'attesa della mia 595 sarei di curioso di vedere le foto del raduno. Dov'è possibile trovarle?

+ Rispondi
Pagina 31 di 32
primaprima ... 21 29 30 31 32 ultimoultimo