Originariamente inviata da
Gioia
Cosa dire... È sempre una bellissima emozione! Quando vedo tutti i cinquini in fila rimango sempre meravigliata come fosse la prima volta! Anni di raduni e non stancarmi mai! Ogni volta non vedo l'ora che arriva il prossimo!
Un grazie di cuore a tutti voi che continuate a seguirci e macinare km con noi, un grazie a chi veniva per la prima volta e si è messo in gioco e speriamo di rivedere al prossimo!

A chi continua a comprare 500 come se non esistessero altre auto!
Se il forum ed il club esistono e dopo 11 anni è così stupendo è merito di tutti noi insieme!!! SIAMO NOI IL FORUM/CLUB!
Il grazie più importante però va a @
Adamix
...ricordo ancora la telefonata quando gli ho chiesto di organizzare il raduno... Non era proprio un sì....
ma io ero sicura che sarebbe stato bravissimo!!! Tanta passione, tanto impegno e tanto tempo (oltre che tanta ansia!!) richiede organizzare questi eventi e farlo insieme è stato un modo per unirci ancora di più dopo tanti anni di amicizia!

Un grazie a Roberto ed alla proloco per il brunch e per averci aiutato, un grazie al ragazzo del drone (di cui ancora non so il nome!) che però ricorderò per tutta la vita ed a Marianna perché ci ha permesso di realizzare la scritta "500"!!! Un grazie a chi ha sostenuto tutta l'organizzazione da dietro le quinte e ci ha aiutato anche solo emotivamente!!!! (ehm... Qui la lista tra fidanzati ed amici è parecchio lunga!)
Un grazie a chi ha fatto la carovana con me @Giù Box con Ciakkarella che non vedevo da anni eppure era come se non vedessi dal giorno prima!!!!
Un grazie a @
nonnogan che mi ha fatto felicissima regalandomi la mia nuova super maglietta con il nostro nuovo slogan "Cinquecentisti con Gioia"
Un grazie a chi c'è sempre e su cui posso sempre contare @
meco (e tutta la Family in particolare MiniGioia che appena avrà 18 anni prenderà il mio posto!), ad @
enver e @
ste69 pronti a subire la mia follia ed esserci sempre!!!
La lista dovrebbe continuare perché ognuno di voi è importante ed è un pezzetto di questo splendido gruppo... Marcj, Debby&Eros, Euge, Giulia, Mikiy, Dome con la piccola Sophy, Simone di @
Ferrarina , Danielino, Nicholas & Wally, @
Meringa2012 2012, Giuseppe e Cristina, Andrea.Tex, il trio capeggiatto da @
ANTPAT , @
Gabry , @
DjCaro89 , @
mario07 , Nishan, Fabiano, Gabry45... Ma la lista è ancora lunghissima... Siamo un gruppo così bello! Siamo troppi dovrei rimettere tutta lista!!
@
Gabry sono così felice che sei venuto!!!!!!!!!!
Ma un grazie non ultimo va a @
BuSiS con cui condivido questa passione e non solo e che mi aiuta e supporta sempre!

lo so che non è sempre facile!
SIAMO FANTASTICI!!!!!!!
Ps. Aiutatemi a non far vendere la 500 a @
gabry45