Non passa perché la parte tagliata l'ho girata e rivettata chiudendo il buco, dalla foto non si vede....
Quel bullone da 17 è un filtro che ferma le Impurità nell'olio che va a lubrificare la turbina, andrebbe pulito ad ogni tagliando.
500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.
Montato scarico Inoxcar Minipancia, sound pello cupo e corposo!
500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Azz complimenti Stancer....praticamente nuovi.
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Hai detto bene, 300€ più la bega di smontare le maniglie. Mentre se vernicio spendo sì e no 20€ senza necessità di smontaggio, per me non c'è storia. I cerchi li ho fatti con 90€ di bombolette..
Il logo dietro lo cambio direttamente con quello nero perchè tutto rovinato, quello davanti deciderò se sostituire solo lo stemma (rovinato) e verniciare il resto o cambiare tutto con quello nero..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Pensavo li avessi fatti fare, dato che li hai fatti tu a maggior ragione ancora complimenti per il risultato.
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Grazie..però mai più..ho fatto tutto a mano, 6 ore solo per carteggiare. Almeno una sabbiatrice è d'obbligo per risparmiare tempo e non distruggersi le mani. Per verniciare anche sarebbe meglio un aerografo, sembra una cavolata ma con le bombolette ci si stanca in maniera incredibile.
Qualche imperfezione c'è ovviamente, ma davvero pochissima cosa, neanche si nota. Ho solo dubbi sulla tenuta della vernice. Ora li sto lucidando e non danno giù colore, è un bel segno.