+ Rispondi
Pagina 315 di 324
primaprima ... 215 265 305 313 314 315 316 317 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Eccomi ragazzi, dopo una settimana finalmente il mezzo è tornato a casa (c'è stato un imprevisto che ha fatto allungare i tempi, niente di che).
    TD04 con 200 celle montata, mappa effettuata con additivo Protech (quindi come se fosse 100 ron), cercando le prestazioni ma chiaramente tenendola in affidabilità... risultato? 274cv (duecentosettantaquattro) e 355nm di coppia!! Non chiedetemi come sia possibile ma questi sono i risultati! Come va la macchina?
    Premesso che l'ho guidata per una 50ina di km, queste sono le primissime impressioni...la turbina attacca bene a circa 3500 giri e tira fino a limitatore, la seconda è ALLUCINANTE, manca quasi l'aria a me che guido, la terza è SPAZIALE!! Vedrò quando porterò un passeggero la sua reazione!!
    Ha un tiro pazzesco ragazzi, è incredibile! Sotto invece è molto docile e progressiva, per l'utilizzo normale e in città è perfetta...provare per credere!
    Ultima considerazione a caldo... il turbo flutter (lo stu-tu-tu-tu-tu) si sente moooooooolto meno rispetto alla 1446, e questo per me è un bene...aveva abbastanza rotto la m*****a, ogni cambio marcia a bassa andatura così, per non parlare del rischio fdo
    Vano motore quasi stock, rimontati paracalore e airbox... tutto omologato!

P.S: manca il block-box sulla centralina che monterò tra un po', sia perchè devo provare bene la macchina sia perchè attualmente un po' limitato fisicamente
    Abarth 124 spider 70 anniversario

Con noi dal 27/10/2019

Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, 300€ più la bega di smontare le maniglie. Mentre se vernicio spendo sì e no 20€ senza necessità di smontaggio, per me non c'è storia. I cerchi li ho fatti con 90€ di bombolette..
    Il logo dietro lo cambio direttamente con quello nero perchè tutto rovinato, quello davanti deciderò se sostituire solo lo stemma (rovinato) e verniciare il resto o cambiare tutto con quello nero..
    Il logo posteriore antracite ha la parte tra lo stemma e la cornice in plastica nera o anche li è verniciato? Quello cromato originale si squaglia il nero in quelle parti e salta via piano piano tutto.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ingsteve Visualizza il messaggio
    Il logo posteriore antracite ha la parte tra lo stemma e la cornice in plastica nera o anche li è verniciato? Quello cromato originale si squaglia il nero in quelle parti e salta via piano piano tutto.
    Lo stemma è uguale per tutti, cambia solo la cornice. Per il resto guarda, secondo me se si carteggia, si mette il primer, poi il nero e infine il trasparente non vedo che problemi di tenuta dovrebbe avere.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Saby non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

La soddisfazione per cerchi di Stancer e Cri92 che riesce a trasmettere anche tramite la tastiera le propie emozioni sul nuovo step del cinquino, (274cv tanta roba...)
    mi fa piacere leggere la passione che abbiamo su questa 500...
    Bello... avanti così e codiamocele

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi, dopo una settimana finalmente il mezzo è tornato a casa (c'è stato un imprevisto che ha fatto allungare i tempi, niente di che).
    TD04 con 200 celle montata, mappa effettuata con additivo Protech (quindi come se fosse 100 ron), cercando le prestazioni ma chiaramente tenendola in affidabilità... risultato? 274cv (duecentosettantaquattro) e 355nm di coppia!! Non chiedetemi come sia possibile ma questi sono i risultati! Come va la macchina?
    Premesso che l'ho guidata per una 50ina di km, queste sono le primissime impressioni...la turbina attacca bene a circa 3500 giri e tira fino a limitatore, la seconda è ALLUCINANTE, manca quasi l'aria a me che guido, la terza è SPAZIALE!! Vedrò quando porterò un passeggero la sua reazione!!
    Ha un tiro pazzesco ragazzi, è incredibile! Sotto invece è molto docile e progressiva, per l'utilizzo normale e in città è perfetta...provare per credere!
    Ultima considerazione a caldo... il turbo flutter (lo stu-tu-tu-tu-tu) si sente moooooooolto meno rispetto alla 1446, e questo per me è un bene...aveva abbastanza rotto la m*****a, ogni cambio marcia a bassa andatura così, per non parlare del rischio fdo

P.S: manca il block-box sulla centralina che monterò tra un po', sia perchè devo provare bene la macchina sia perchè attualmente un po' limitato fisicamente
    Bel risultato! Ma con i 390cc? Buona anche la coppia che secondo me il 200 celle ha aiutato (quelle che ho visto avevano sempre la coppia bassina ma la tua é molto buona)

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saby Visualizza il messaggio
    mi fa piacere leggere la passione che abbiamo su questa 500...
    Bello... avanti così e codiamocele

Bel risultato! Ma con i 390cc? Buona anche la coppia che secondo me il 200 celle ha aiutato (quelle che ho visto avevano sempre la coppia bassina ma la tua é molto buona)
    Sì iniettori 390cc, alcuni sostengono che sopra i 250cv non vadano bene...la realtà è che basta saperci fare con l'elettronica e fino a 290cv ci stanno dentro senza problemi
    Sulla coppia concordo, il 200 celle aiuta sicuramente e allo stesso tempo non tappa un bel nulla per i cv...

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ammappate, che boooombaaaa! Direi quasi esagerata, 20 cv più della mia…taaanta roba! Ma Td04 regular? Se vuoi darmi qualche dettaglio anche su Marche o altro, non mi offendo :-D
    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Ammappate, che boooombaaaa! Direi quasi esagerata, 20 cv più della mia…taaanta roba! Ma Td04 regular? Se vuoi darmi qualche dettaglio anche su Marche o altro, non mi offendo :-D
    TD04 Avional
    Sò che ha fatto allargare il foro della wastegate ma è prassi sulla TD04...
    Comunque mi sono accorto che perdo olio dal tubo ritorno lubrificazione turbina che torna in coppa... non esagerata ma nemmeno poco, ho già trovato la chiazzetta in garage, così l'ho alzata sulle rampe e fatto la brutta scoperta domani chiamo e riporterò la macchina da Mike... cose che succedono...

L'avatar di GaSaMaLi

Con noi dal 30/09/2019

Italy
     GaSaMaLi non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mamma mia che numeri Cri. E, a parte inumeri, le tue sensazioni rendono sicuramente meglio l'idea....
    Complimenti davvero, gran lavoro!

595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
    Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
    Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Grazie!
    Concordo sul discorso dei numeri, lasciano il tempo che trovano... è come va che mi ha lasciato senza parole!
    Ora vediamo di risolvere il problema della perdita d'olio (appuntamento domani)...

+ Rispondi
Pagina 315 di 324
primaprima ... 215 265 305 313 314 315 316 317 ... ultimoultimo