ihihih scusa ma quanti non ne sono entusiasti! hai il kat200 celle? se nn lo hai montalo, ti si raddoppia se nn quadruplica il sound...se mentre lo hai e vuoi un rombo tipo mini delta io sono 2 anni che ho l'inoxcar e nn lo cambierei mai e poi mai nemmeno se mi regalano il monza ihihh poi dipende il tuo gusto di sound![]()




Rispondi quotando

In rilascio botte continue in stile Iraq! Di notte si illuminava il terminale sinistro quando bello caldo
Ti giuro che era da pelle d'oca ma sinceramente parlando sono contento di averlo tolto vedendo i controlli attuali qui a Roma...





