+ Rispondi
Pagina 32 di 109
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1084

Discussione: Scoppietti

  1. #311
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 42
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ihihih scusa ma quanti non ne sono entusiasti! hai il kat200 celle? se nn lo hai montalo, ti si raddoppia se nn quadruplica il sound...se mentre lo hai e vuoi un rombo tipo mini delta io sono 2 anni che ho l'inoxcar e nn lo cambierei mai e poi mai nemmeno se mi regalano il monza ihihh poi dipende il tuo gusto di sound
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  2. #312
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io monterò una configurazione credo mai provata: centrale silenziato e finale completamente diretto, chissà che salta fuori..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #313
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ihihih scusa ma quanti non ne sono entusiasti! hai il kat200 celle? se nn lo hai montalo, ti si raddoppia se nn quadruplica il sound...se mentre lo hai e vuoi un rombo tipo mini delta io sono 2 anni che ho l'inoxcar e nn lo cambierei mai e poi mai nemmeno se mi regalano il monza ihihh poi dipende il tuo gusto di sound
    Ma io non ho il monza. Domenica sono stato appresso a Scarnico che ce l'ha, senza kat 200 celle.

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io monterò una configurazione credo mai provata: centrale silenziato e finale completamente diretto, chissà che salta fuori..
    NickS2k se non sbaglio per un po' ha girato con quella configurazione. Però lui ha anche il kat.

  4. #314

    Con noi dal 22/10/2009
    Residenza: imperia
    Provincia: Imperia
    Età : 50
    Messaggi: 183

    Italy
     saimon75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia con mappa scoppietta in cambiata solo tirando bene le marce...quando è bella calda qualche "petto" lo fa anche in rilascio

  5. #315
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    L'Abarth stock è molto silenziata e tappata di scarico. E' vero che ha il centrale libero ma il terminale tappa moltissimo. Quella di mio fratello con solo terminale libero suona più della mia adesso e scoppietta SEMPRE in aumento (ad ogni cambiata ed ad ogni regime di giri) nonchè in rilascio. Ha un sound davvero fantastico senza essere eccessivo. Credo il più bel sound sentito fino ad ora rimanendo in termini accettabili.

    Mentre la soluzione che adottavo io prima era da vera macchina da rally. Sul Tubo non rende bene l'idea ma andava in risonanza nelle macchine degli amici che mi seguivano per dire In rilascio botte continue in stile Iraq! Di notte si illuminava il terminale sinistro quando bello caldo Ti giuro che era da pelle d'oca ma sinceramente parlando sono contento di averlo tolto vedendo i controlli attuali qui a Roma...
    Anche se hai scritto a Marzo spero tu possa rispondermi, quella di tuo fratello per aver solo terminale libero quindi che modifiche ha fatto? La mia ora è stock e mi piace molto il sound, ma così come quella di tuo fratello è omologata?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  6. #316
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    la mia originale scoppiettava quando era bella calda..adesso con scarico e mappa lo fa in rilascio e ad ogni cambiata!!..

    sono rimasto sconvolto da quella della mia ragazza..a circa 600 km(stock e tutta originale),tirandola in maniera non esasperata scoppietta tra 3-4 e 4-5!!!..anche in rilascio!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #317
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 856

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda: la vostra Abarth fa gli scoppietti allo scarico in fase di rilascio?
    La mia ogni tanto si, che tamarra!
    si anche la mia li fa quando è bella calda e nn sono d'accordo con te che sia tamarra bensi è una prerogativa delle auto racing

  8. #318

    Con noi dal 05/04/2010
    Residenza: Costiera Amalfitana
    Provincia: Salerno
    Età : 45
    Messaggi: 32

    Italy
     skizzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io con l'auto di serie nn ricordo se scoppiettava o meno xchè l'ho usata così circa 3 giorni ... poi quando ho montato kat 200celle terminale scara73 omologato filtro aria e mappa mi scoppiettava solo quando tiravo forte tra una marcia e l'altra...!

  9. #319
    L'avatar di DrEddy

    Con noi dal 16/05/2010
    Residenza: Montemurlo
    Provincia: Prato
    Età : 51
    Messaggi: 437

    Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    La mia con centralina bonalume in normal scoppietta solo quando è bella calda e cambiando sui 4000 giri, in sport è un concerto continuo, persino cambiando a bassi giri scoppietta (anche se in maniera molto lieve), è una vera figata!!!!

  10. #320
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 919

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Anche se hai scritto a Marzo spero tu possa rispondermi, quella di tuo fratello per aver solo terminale libero quindi che modifiche ha fatto? La mia ora è stock e mi piace molto il sound, ma così come quella di tuo fratello è omologata?
    Il fratello sta sul forum e ha il mio stesso terminale, è un artigianale quindi non omologato.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 32 di 109
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi