MEA CULPA!!!!
Dovevo ricordarmelo io!!!
Scusa compare!!!!
Se vuoi picchiami stasera![]()
MEA CULPA!!!!
Dovevo ricordarmelo io!!!
Scusa compare!!!!
Se vuoi picchiami stasera![]()
![]()
![]()
Ordinata il 10/2/2008, in strada dal 7/5/2008, venduta con dispiacere 17/01/2011 con 63007 km
Ragazzi ho inoltrato un bel topic nella sezione "incontri e raduni svolti", attendiamo la necessaria conferma da parte dei mod...![]()
naftaPOWER
Ragazzi scusate, alla fine non siamo potuti venire, del resto ci mancava l' 1% per confermare la nostra presenza...Ma da quella lista di 20 500 eravate davvero in 6?? (se così è stato,allora vuol dire che è vizio, perchè è successo uguale col raduno che abbiamo fatto l'anno scorso a taormina, da 15 iscritti ci siamo presentati solo in 4).
niente ci fa
ogni lasciata è persa
- Vitaminized Abarth 500 -
rinnovo la mia richiesta..... ma i video unni su????![]()
Non so se hai visto che ho aperto un topic con le foto sempre in questa sezione... per il video lo devo montare, se ne parla domani sera...![]()
naftaPOWER
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ahahahahahahah!!! Ho appena rubacchiato le foto! E ci sono pure io!![]()
Caspita, prima di ieri non avevo mai fatto un giro su una byDiesel!
Sentite condoglianze alla ragazza di Sugo che SICURAMENTE si sarà fatta 2 bei grossi maroni tutta la giornata in mezzo a voi ragazzacci brutti, sporchi e cattivi!![]()
Nun è vero :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io dico di sì!Chiediamo!
UGOOOOOOOOOOOO!!!!????!!!!