grazie mille,
è da un pezzo che ho in mente di cambiare il catalizzatore e di metterne su uno a 200 celle proprio per dissipare meglio il calore....
ciao!
grazie mille,
è da un pezzo che ho in mente di cambiare il catalizzatore e di metterne su uno a 200 celle proprio per dissipare meglio il calore....
ciao!
1.1 costante 1.4 di picco
da stock 1.1 di picco e 0.9 0.8 costante. ( euro 5 )
dopo la rimappa 1.3 di picco e 1.1 costante.
In modalità SPORT cambia la mappa pedale e quella boost.
Tant'è che tutti i parametri vengono modificati aumentando l'introduzione e il boost presente già dai giri bassi.
In sala prova il t jet sprigionava picchi massimi di 1.195 e costanze di 0,795 bar per la stock e per il kit è 0,1 di differenza positiva per punto.
Valori intesi reali.
Non voglio fare il saputone ma queste cose mi escono spontanee dopo 2 anni in sperimentazione FIAT ABARTH :-)
Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.
la mia ha 50 mila kmtutta originale e mi fa il picco a 1.4 per poi stabilizzarsi a 1-1.1 dipende dalle persone a bordo...
![]()
anche la mia 500 completamente originale picca 1.3/1.4 e 1..1 costante...in sport ovviamente...rullata su banco prova 149cv e 237Nm...
Ss rimappata quanti bar gira la turbina ..?