Non mi legge più le USB, se clicco su CD avete presente quando esce scritto No source available? ecco.. manco quello esce +! Parte direttamente in Radio o CD.
Secondo voi se stacco la batteria si ripiglia?... Non ho provato ancora
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche a me fa uguale ho già fatto l aggiornamento e staccato la batteria, ma continua lo stesso,devo staccare la chiave rimetterla,poi quando riparte riparte sepre dalla stessa canzone e quando non riparte mi dice di attendere e dice libreria multimediale in corso, ma dopo 5 min ancora niente,quindi la tolgo e rimetto e va! l altro ieri ho messo la chiave nel computer per aggiungere delle canzoni e ho scoperto che è vuota,qualcuno sa il perchè?
PR EMILIA
è si!è sempre stata sulla macchina, quando l ho tolta e inserita nel computer è aperta per andare nella cartella che mi serviva "sorpresa!" ma cosa vuol dire libreria multimediale in corso?
PR EMILIA
invece di copiarli li avrà spostati sulla macchina e cancellati dalla chiave? ma se li copia in teoria si può ascoltarli senza la chiave?(non ho provato),ma se la chiave è vuota perchè si sentono le canzoni lo stesso? io poi l ho rimessa com era in macchina
PR EMILIA
andiamo per ordine... la macchina non ha una memoria interna che possa memorizzare le canzoni, quindi non li puo' spostare sulla macchina. non si puo' ascoltarli SENZA chiave. se le canzoni si sentono lo stesso, l'unica cosa che mi viene da pensare e' che i file sono nascosti. la chiavetta quanto spazio disponibile ha?