forse allora non hai capito che invece la FIAT gira in questo forum...ovviamente non c'e marchionne..però la FIAT c'e![]()
forse allora non hai capito che invece la FIAT gira in questo forum...ovviamente non c'e marchionne..però la FIAT c'e![]()
mi sembra esagerato tenere il modulo al max!!! basta lasciarlo come te lo mandano italian box e la macchina è sicuramente più brillante, la mia tira molto sopra i 3000 giri
Perdonami, ma i prodotti non li migliorano certo leggendo le smargiassate....non credo proprio che per venire incontro ai vari taroccamenti si mettano a riprogettare gli iniettori (per fare un esempio).
Occhio a non fare troppo i ganassa, mamma fiat non gode certo a pagare le garanzie.......
perdonami tu,ma se leggi bene parlavo di miglioramenti in generale dell'auto (che un acquirente usandola potrebbe desiderare e constatare)e non del fatto di dover prendere spunto da forum per avere consigli su come progettare qualcosa,visto che sicuramente hanno ingegneri e meccanici che ne sanno piu di me e di te
![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
ragazzi scusate l' ignoranza ma qual' è la differenza tra itaianbox (analogica) e italianspeed (digitale http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUN...#ht_4072wt_939)
grazie
stò impazzendo...dov'è questo maledetto spinotto??? qualcuno cortesissimo che mi puoi indicare con il cucchiaino?...ne sareiii gratissssssimo!...ho perso l'anima ma non lo trovo
l'ho collegata, ma anche a voi da sempre l'errore far controllare motore?
Lo hai collegato alla rovescia
Se noti lo spinotto ha 3 buchini,logicamente rovesciandolo quello al centro rimane sempre li ma quelli agli estremi li inverti.
Come prova del nove noterai che collegandolo come ti ho detto io appena accenderai IL QUADRO si accenderà la spia rossa sul modulo mentre ora in teoria non era accesa
La spia avaria andrà via da sola dopo un pò di accensioni(naturalmente però col modulo collegato giusto)![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
te l'hanno mai detto che sei un grande?....Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono proprio scemootogliendo lo spinotto originale ho spaccato quella specie di mollettina per staccarlo e ora? non posso sostituire il connettore?
![]()