Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Giù io non lo applicherei se avessi lo spoiler...darebbe quel qualcosa in più che non piacerebbe molto...
Ma dai che carinaaaaaaagrazie grazie
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io penso che, vista la presenza dello spoiler, sia mooolto meglio se la fai finire li, senza farla passare sullo spoiler e sul portellone... Stessa scelta che ho attuato io sulla mia oltre tutto!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si si lo so che la Fiat lo propone così... Pensa che quando la ordinai io, i pezzi come adesivi, minigonne, dam non li montavano in produzione, e ho dovuto montare il tutto dopo... Quando andai a vedere la macchina la vidi così com'è ora e chiedi espressamente di non mettere gli adesivi anche sul portellone!
![]()
Tornadno a te, scusa, avevo capito tu lo avessi messo lo spoiler... Allora io metterei l'adesivo come in figura 2 (non sul portellone eh!)...
Ultima modifica di Bobby; 11/03/2010 a 08:56:44 Motivo: Evitiamo di quotare le immagini subito sopra
Molto più bella con l'adesivo che continua anche sul portellone!
Sembra che manchi un pezzo senza!
Ok... quindi ... prima cosa devo vederla... almeno mi faccio un'idea... poi devo chiedere a qualcuno che monta adesivi di mestiere un consiglio per metterlo anche li laddove non ci sono riusciti quelli in conce.
Chissà se la soluzione di attaccarlo a pezzi possa essere valida...![]()
Che intendi per "attaccarlo a pezzi" ?
Sappi che al sole qualunque adesivo si ritira (anche se solo di qualche mm).... quindi personalmente te lo sconsiglio!