viale manzoni roma
viale manzoni roma
Non poteva provarla perchè a viale manzoni non ne hanno ancora per il test drive è rimasta solo la grigio record in esposizione con questi optional :
Listino 21.000,00 Euro
Cristalli posteriori oscurati 150,00 Euro
Clima automatico filtro antipolline 450,00 Euro
Specchio Elettrocromico 150,00 Euro
Pinze e Calotte cerchi Rosse 150,00 Euro
Sistema Audio Interscope 410,00 Euro
Vernice Monocolore Grigio Record 450,00 Euro
Cerchi in Lega 17" 5 Razze fondo Antracite con Pneumetici 205/40 R17 Non Catenabili 280,00 Euro
Telo copri vettura indoor vintage 353,00 Euro
Wind Stop 150,00 Euro
Totale 23.543,00 Euro + 181,00 Euro I.P.T. = 23.724,00 Euro .
Aspettano di avere tutti i soldi in mano prima di targarla .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Identica alla mia
ho solo in più i sedili in pelle biscotto
me la consegnano martedì !
di solito si chiede una prova(di quelle prova)
certo che non deve essere un giro in giostra!
poi soprattutto se sei realmente interessato
p.s. io non l'ho provata..
però ero sicuro di prenderla
Cè sempre un alternativa: http://www.alvolante.it/news/renault_wind-280331044 .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.