mi piacerebbe sapere che molle a motato jonny2slow4u meno 3 ho meno5 ?esta benissimo cosi bassa.......
mi piacerebbe sapere che molle a motato jonny2slow4u meno 3 ho meno5 ?esta benissimo cosi bassa.......
dici ? ma te l hanno detto ho l hai provato ? no perche anche a me l avevano detto sull audi ma gli ho fatto 100 mila chilometri e non e successo nulla
Io ho le -3 come aveva jonny all'inizio con solo molle, ma era una cosa inguidabile, ho cambiato anche gli ammortizzatori ed è un piacere!
Lui adesso a rifatto completamente l'assetto con degli ammortizzatori a ghiera se non sbaglio...
Che è molto differente dall'applicare solo la molla a -5!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
io o le -3 e sta da dio nessun problema rigorosamente eibach
capito...ma dato che in macchina non corro per nulla, con le -3 senza cambiare ammortizzatori, solo per un fatto estetico, ci son problemi?? i saltellamenti vari e carenze del retrotreno peggiorano molto rispetto all'originale? quanto costa (sarà stato chiesto 1000 volte) le molle -3?
e lo so che a ghiera e un altra cosa pero cosa costano :::cmq lo so che da cinque sono un po esagerate mo vedo non ho ben presente come sta con meno 3 a me piace a filo
![]()
ruxt, la tua è -3 quindi, a me piacerebbe molto così, non voglio esagerare, dato che abito anche in pedemontana e faccio ogni tanto strade non "perfette"...ma se dici che peggiora molto ci dovrò pensare bene![]()
ho visto il tuo garage si e bella cosi forse ci andrebbe un po di larghezza in piu no ?da quanto ce l hai i dista...?