Avete riesumato una discussione del 2007 complimenti:
Cmq sul 1.4 100 HP il Dual Logic ha 5 marce , lo 0 a 100 km/h lo percorre in 10 secondi netti , e la sua velocità massima è di 190 Km/H di tachimetro ( a volte arriva anche a 194/195 ) .
Credo che sul 1.4 100 Hp con cambio manuale la 6 marcia sia di riposo .
Per quanto riguarda il tasto SPORT questo è presente su tutte le 1.4 100 HP sia con cambio Dual Logic che manuale e nelle versioni POP SPORT e LOUNGE .
Le 1.2 e 1.3 MJT non hanno il tasto SPORT ma solo il tasto CITY sia che siano in allestimento POP SPORT e LOUNGE .
Buon Dual Logic a tutti! io lo trovo fantastico!![]()
.
Ultima modifica di Mirco; 14/02/2009 a 23:46:30
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ma il dualogic del 1,4 ha l'economy?
se si, non va in conflitto con il tasto sport?
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Non ha l'economy , senza tasto sport inserito , hai gia il programma con il massimo risparmio di carburante, le cambiate sono normali , e la velocità è molto progressiva .
Con il tasto Sport cambia completamente, molto più aggressiva, basta sfiorare l'acceleratore e già si sentono i cavalli, il cambio si adatta e di conseguenza le cambiate sono più veloci, sia che vengano effettuate manualmente ( sequenziale) che in automatico ( a seconda della pressione dell'acceleratore in una guida sportiva aggressiva le marce vengono portate fino al limitatore e il cambio marcia successivo è fulmineo, così come la scalata con una doppietta velocissima) .
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Salve e scusate se la sezione non è corretta. Oggi abbiamo ritirato la 500, bellissima, finita veramente bene con interni in pelle rossa frau, 1.2 longe con duallogic.Su quest'ultimo avrei un quesito, in modalità Economy mi da l'impressione di cambiare un pò troppo presto le marce, a 50-60 mette già la quinta e la mantiene, è un comportamento normale o c'è qualche anomalia ?
Grazie
Tranquillo è normale....già testato sulla panda..........
[CENTER]
Ciao, mi sono permesso di unire la tua discussione con una già aperta che parla del Dualogic.
Per quanto riguarda il tuo quesito, credo sia tutto normale, con la funzione economy inserita, l'elettronica cerca di utilizzare le marce più alte possibili per risparmiare carburante.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
..ok grazie mille della delucidazione. Presto posterò anche le foto.