+ Rispondi
Pagina 32 di 33
primaprima ... 22 30 31 32 33 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 328

Discussione: Mappatura ss

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serialtuning Visualizza il messaggio
    non al meglio ma al massimo !!
    uahauhauahauahuah l'avevi scritto anche prima si si al massimo scusami serial ...e che nella mia zona diciamo che uno di deve accontentare ...ma ora che sto conscendo persone competenti potro spremere al massimo il motore ...e cmq nn sn un pazzo in macchina l'importante e anche quello..saranno 186 cv ma non e che sn sempre a 7.000 giri...magari la gente che non si fida non capisce come deve usare la macchina...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dariofast Visualizza il messaggio
    Sentite non diciamo fesserie, e sopratutto non spalate merda su cosa e chi non sa le cose come stanno io sono un amico di alex nonchè suo grande estimatore e le mani sulla mia auto ce le mette solo lui perchè è il migliore vado da roma ad urbino sempre perchè so con chi sto trattando!!!

Cmq una di quelle auto rotte ero io e non per la mappatura ma per un guasto alla vaschetta acqua che si è squagliata e con la pressione è uscito fuori tutto il liquido, non per una mal gestione della centralina da parte di alex e cmq la macchina fino a quando si è "SPENTA" e lo sottolineo perchè non avendo più acqua il sensore di battito a chiuso tutta l'elettrnica, era la più veloce del turno!!!

Mentre l'altra abarth era quella di pepy che curata dall' "OTTIMA" per non dire un sk...........zza!!! meccanica di abbasc...... di Roma chi vuol capire capisca, anadava più forte di tutti con pezzi accroccati ma grazie alla centralina di alex la macchina non ha scocciato!!!! poi la macchina solo avuto un tiramento delle corde del cambio e stata presa in cura dai fratelli negrente!!
    L'altra auto che dite non esiste e sopratutto non era di alex o mappata da alex.

Prima di parlare pregherei la gente di informarsi e poi dare fiato grazie....
    questo era proprio quello che intendevo...cmq..non accendiamo inutili flame come ha già anche detto Olandese...chiaritevi via PM con chi di dovere senza discutere qui sul post!
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serialtuning Visualizza il messaggio
    freezar , mi dispiace ma la s2p e' solo nel mio pc . Nessun altro . Lo tengo stretto il mio lavoro .
    lontano da chi promette la mia soluzione software.
    Ah scusa. Allora quella che mi ha caricato DanyPowerSport di Ivrea è un'altra mappa?
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    Ah scusa. Allora quella che mi ha caricato DanyPowerSport di Ivrea è un'altra mappa?
    da cosa posso capire mi sa che quella che abbiamo noi sia simile ma non e l'ultima release ...freezar mi sa che ci vedremo ad agosto a ivrea
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    da cosa posso capire mi sa che quella che abbiamo noi sia simile ma non e l'ultima release ...freezar mi sa che ci vedremo ad agosto a ivrea
    io se riesco sono li il 3
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io se riesco sono li il 3
    a me dovranno montare collettore d'aspirazione e rivedere la mappa....e cmq non sn abituato a girare con la valvola chiusa il monza fa meta del rumore .. non sono piu tamarro pfffff appena dany torna dalle ferie gli tel e gli chiedo magari gli dico lo stesso di ...

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    a me dovranno montare collettore d'aspirazione e rivedere la mappa....e cmq non sn abituato a girare con la valvola chiusa il monza fa meta del rumore .. non sono piu tamarro pfffff appena dany torna dalle ferie gli tel e gli chiedo magari gli dico lo stesso di ...
    io non l'ho bloccato aperto il Record Monza. Volevo provare per vedere se scompariva il difetto di strattonamento.

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io non l'ho bloccato aperto il Record Monza. Volevo provare per vedere se scompariva il difetto di strattonamento.
    a me dany ha detto che aperto sfoga troppo..pero secondo me dopo che avro il collettore a posto andra bene anche aperto...se si perde si perde pochissimo

L'avatar di sergiostrong

Con noi dal 11/08/2010
    Provincia: Isernia

Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma a roma chi c'è che si può contattare per la mappa S2p???

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

contatta serial tuning..poi ti manda lui credo..perchè da quello che ho capito da adesso monterà la s2p solo lui personalmente
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 32 di 33
primaprima ... 22 30 31 32 33 ultimoultimo