500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
allora qualche esperto del settore c'è,(chiaramente se ne ha voglia),per chiarirci un po' le idee.
Guarda , quando vuoi , fai le domande precise (A, B,C Y, Z) e ti rispondo. Ho appena fornito una consulenza per l'esercizio di attività virtuale e fisica in Germania per una azienda Italiana che commercia verso operatori VIES e non...e si attrezzerà per gestirsi al meglio i disvalori comunitari a livello di fiscalità.
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
intanto grazie,volevo avere qualche chiarimento riguardo al "pagamento" con ricarica postepay,ho cercato su internet ma ho trovato poche informazioni chiare, e su queste cose ti incollo un mio mess precedente
"intanto che si parla di diritto di recesso vorrei chiedere a chi sa più di me,quando compro on-line solitamente sul sito vengono indicate condizioni di vendita,diritto di recesso,spese di spedizione,modalità di pagamento,garanzia,e quando ricevo la merce c'e sempre un foglio per la garanzia e con le modalità di recesso.questo è obbligatorio per tutti o ci sono casi dove non è necessario?"
Ma perché non aprite un nuovo thread dove discutere di tutte le questioni relative al commercio online? Chi vorrà condividere con voi le sue conoscenze in merito potrà liberamente farlo.
@eparvier
Non era riferito a te, era una cosa generale per fare un esempio.![]()
ok forse siamo andati un po ot,in che sezione posso aprirlo?
hai ragione Enver, male non sarebbe che le tre Comunità adottassero un "libretto" comune in cui gli Utenti possano sapere a prescindere da chi compra (ognuno è libero) che tutele hanno e lo vanno a leggersi per esser tranquilli...