Discussione chiusa
Pagina 32 di 74
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Fattelo dire: Sei troppo buono
    A. Mi prendi per il cul0
    B. Sono troppo buono con il fornitore
    C. Sono troppo buono con il cliente
    D. Sono troppo buono con entrambi
    E. Come se fosse antani

Risposta?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    A. Mi prendi per il cul0
    B. Sono troppo buono con il fornitore
    C. Sono troppo buono con il cliente
    D. Sono troppo buono con entrambi
    E. Come se fosse antani

Risposta?
    La E ovvio (che blinda la supercazzola con scappellamento a destra)

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Chiedere spiegazioni, ok...
    Formulare ipotesi, ecco... è qui che c'è il problema, come quando c'è la partita della nazionale di calcio tutti son bravi a fare l'allenatore, anche qui si sono improvvisati tanti fiscalisti, finanzieri, economisti, antani con la prematurata a destra, ecc...

Sto attendendo ancora di capire se Catrox voglia o no arrivare ad un accordo con Scara per il kat che non soddisfa. E come accordo intendo: Catrox spedisce indietro il kat, Scara rimborsa una parte o tutto quanto pagato da Catrox (starà a loro decidere l'ammontare).

Con Scara siamo al lavoro per capire come risolvere tutte le questioni riguardanti la convenzione attualmente in essere nel forum.
    @Enver, mi scuso magari per la pedissequa ostentazione, ma io di MESTIERE mi occupo di fiscalità "domestica" e non, a livello paesi Intracomunitari...solo precisazione
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

allora qualche esperto del settore c'è,(chiaramente se ne ha voglia),per chiarirci un po' le idee.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    allora qualche esperto del settore c'è,(chiaramente se ne ha voglia),per chiarirci un po' le idee.
    Guarda , quando vuoi , fai le domande precise (A, B,C Y, Z) e ti rispondo. Ho appena fornito una consulenza per l'esercizio di attività virtuale e fisica in Germania per una azienda Italiana che commercia verso operatori VIES e non...e si attrezzerà per gestirsi al meglio i disvalori comunitari a livello di fiscalità.
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

intanto grazie,volevo avere qualche chiarimento riguardo al "pagamento" con ricarica postepay,ho cercato su internet ma ho trovato poche informazioni chiare, e su queste cose ti incollo un mio mess precedente
    "intanto che si parla di diritto di recesso vorrei chiedere a chi sa più di me,quando compro on-line solitamente sul sito vengono indicate condizioni di vendita,diritto di recesso,spese di spedizione,modalità di pagamento,garanzia,e quando ricevo la merce c'e sempre un foglio per la garanzia e con le modalità di recesso.questo è obbligatorio per tutti o ci sono casi dove non è necessario?"

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma perché non aprite un nuovo thread dove discutere di tutte le questioni relative al commercio online? Chi vorrà condividere con voi le sue conoscenze in merito potrà liberamente farlo.

@eparvier
    Non era riferito a te, era una cosa generale per fare un esempio.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

ok forse siamo andati un po ot,in che sezione posso aprirlo?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

hai ragione Enver, male non sarebbe che le tre Comunità adottassero un "libretto" comune in cui gli Utenti possano sapere a prescindere da chi compra (ognuno è libero) che tutele hanno e lo vanno a leggersi per esser tranquilli...

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    intanto grazie,volevo avere qualche chiarimento riguardo al "pagamento" con ricarica postepay,ho cercato su internet ma ho trovato poche informazioni chiare, e su queste cose ti incollo un mio mess precedente
    "intanto che si parla di diritto di recesso vorrei chiedere a chi sa più di me,quando compro on-line solitamente sul sito vengono indicate condizioni di vendita,diritto di recesso,spese di spedizione,modalità di pagamento,garanzia,e quando ricevo la merce c'e sempre un foglio per la garanzia e con le modalità di recesso.questo è obbligatorio per tutti o ci sono casi dove non è necessario?"
    come dice Enver sezione appropriata. la materia non è vasta ma di più...ma precisa

Discussione chiusa
Pagina 32 di 74
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo