Quoto stancer.. Cambi una cosa poi un altra poi un altra.. Non si finisce più..
Bisognerebbe puntare sul fai da te ma non è semplice..
Quoto stancer.. Cambi una cosa poi un altra poi un altra.. Non si finisce più..
Bisognerebbe puntare sul fai da te ma non è semplice..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh ma dato il livello che ha raggiunto,sono piccolezze..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Avevo provato il Plastidip..una settimana di lavoro per raggiungere risultati mediocri..mi era venuta bene solo la maniglia del portellone..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ahahmacchine mangia soldi.. Peggio delle slot machine
![]()
Ciadelina..
ce' anche chi riesce a fare solo poche modifiche scarico dischi freno e cerchi
il resto non lo si tocca per nulla
e' dura non farsi tentare ma volere e' potere
con lo scorpione nell'anima
anche io alla tua età ero così, e lo sono stato fino a quasi 3 anni fa, adesso l'ho presa completa e (spero) di farci poco o nulla![]()
Svelato l'arcano per quanto riguarda i fari: vengono prodotti solo così, io come altri credo pensavo esistessero in variante scura e chiara per via del fatto che in certe foto sembrano rosso chiaro in base alla luce..qui un esempio, è sempre la stessa auto:
![]()
Che figata![]()
Ciadelina..