Per lo meno, io non lo sono stato![]()
Per lo meno, io non lo sono stato![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
orazio, non cè problemaal prossimo incontro me ne dai due
![]()
dai, no... che c'entra... mandami l'indirizzo in mp che te lo mando in prioritaria... che mi costa farlo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Solo 60 cent!!![]()
![]()
![]()
Ordinata il 10/2/2008, in strada dal 7/5/2008, venduta con dispiacere 17/01/2011 con 63007 km
Beh io pure mi sarei aspettato una cosa del genere, e invece no.
E' rimasta molto contenta, ha detto che siete tutti simpatici e ragazzi apposto nessun convintone che si sente un figo perche ha la 500.
E' stata a suo agio e si trovata davvero bene con tutti voi.
Ho passato una giornata bellissima in compagnia dei gente stra ottima mi sentivo come se fossimo amici da tempo quando invece era la prima volta che vi vedevo dal vivo
Questo ci può fare solo piacere!
Cmq continuiamo qui...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=13539
naftaPOWER
che rabbia non essere potuto venire..credetemi..
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"