non saprei io ho' messo il filtrino sulla sua originale non avevo voglia di spendere molti soldi per una valvola che fa' le stesse cose
non saprei io ho' messo il filtrino sulla sua originale non avevo voglia di spendere molti soldi per una valvola che fa' le stesse cose
con lo scorpione nell'anima
Ti succede con il filtro che quando acceleri e la pressione arriva a picco l'aria comincia ad uscire e ha sbuffare ??
...... Oggi un amico che ha un negozio tuning mi ha detto che è normale che sfiata anche quando accelero perché l'aria in eccesso durante la pressione esce . E vero? ......
certo quando acceleri o scali che il motore sale di giri lei sfiata soffio o sbuffa chiamalo come vuoi tale rumore ma lo fa' anche senza filtro se rimetto il tubo originale solo che il soffio entra nella scatola filtro e non si sente ma la pop off. scarica l'aria in ecesso o la troppa pressione se si hanno pressioni molto alte tipo con turbine grosse per evitare di far danni alla westgate quindi questa scaricando fa' questo sbuffo
con lo scorpione nell'anima
Lui intende senza rilasciare il gas..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque ho preso appuntamento all 'officina Abarth , perché è un po' strano che la pressione arriva massimo 0.5 sia sport che normal . Quanto costa far cambiare la pop off originale + la manodopera ?? Vado al motorvillage alla bufalotta
te lo dico io cosa è successo...è capitato anche a me,devi sostituire l'elettrovalvola che comanda la pop off,gli OR partono che è un piacere,80 euri e te la cambi tu,tranquillo!!!
Il costo degli scarichi non omologati è contenuto, con 300€ te la cavi. Prestazionalmente non perdi nè guadagni, potresti avvertire una leggera perdita di coppia ai bassi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dai 500-600€ in su..