4 giga
4 giga
PR EMILIA
si
PR EMILIA
fai uno scandisk della chiavetta
fabietto per me è arabosono una neofita del computer,in parole povere?
PR EMILIA
1. inserisci la chiavetta nel pc
2. vai in risorse del computer
3. verifica quale LETTERA DI UNITA' e' associata alla chiavetta (F:\, G:\, etc etc)
4. vai su start/esegui e digita CMD
5. scrivi CHKDSK /F seguito dalla lettera di unita, per esempio CHKDSK /F G: (PER INTENDERCI IL COMANDO CHKDSK E' IL COMANDO PER IL CONTROLLO DEL DISCO, /F E' L'OPZIONE CHE TI PERMETTE DI CORREGGERE GLI ERRORI DELLA CHIAVETTA E G: E' LA LETTERA DI UNITA' ASSOCIATA ALLA CHIAVETTA)
6. lascialo lavorare fino a quando non avra' completato il controllo.
RESUSCITATO...
Almeno per un altro paio di settimane dovrebbe ragionare... spero!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
se sei fortunato anche 1 mese
fabietto ho fatto la scandisk tutto giusto il procedimento tranne 1 passaggio comunque ci sono riuscita, i file sono nascosti come è successo non lo so comunque la chiavetta ha problemi sicuramente,per riutilizzarla devo formattarla vero?o c è un modo per recuperare i file?ci sono canzoni che non ho salvato accidenti![]()
PR EMILIA
Salve raga, ho un problema. Da un po di tempo non mi funziona più il Blue & Me con il mio cell, e siccome ho constatato che il problema è il telefono perchè non riesco nemmeno ad inviare foto col bluetooth, volevo chiedervi un consiglio su quale modelli nokia ripiegare in modo da avere piena compatibilità col sistema dell'auto. Grazie mille.![]()