purtroppo graffietti e segnetti vari sono da mettere in preventivo quando si usa la amcchina xk tra nn curanza della gente esfighe varie succedono...
purtroppo graffietti e segnetti vari sono da mettere in preventivo quando si usa la amcchina xk tra nn curanza della gente esfighe varie succedono...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Visto che una pagina più in la si parlava di cerchi rigati, io inizio a chiedere (soprattutto visto la mia abilità a beccare i marciapiedi).
Un buon gommista e riparatore, ti risistema anche i cerchi della Matt Black (lega 16" verniciati nero lucido)?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
sicuramente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
tutto e' possibile
Ragazzi oggi la sfiga mi ha colpito....Mi beccano i vigili per fortuna non mi hanno fatto la multa...subito dopo in un parcheggio maledetto!Mentra stavo per entrare non ho calcolato bene le distanze e ho graffiato la parte davanti destra contro un furgoncino!!
Ora se prendessi il polish dite che riesco a sistemare la cosa???
Combinazione di pasta & polish? Almeno potresti diminuire, ma a occhio senza vedere, è difficile ipotizzare...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
OH yes mi costera' pure quello....
Mi sa che l'unica e' portarla dal carrozziere