eh vabbè..almeno ci proviamo..legnarlo non si può (purtroppo,ma se accetta mi porto un amico molto interessante da conoscere..![]()
eh vabbè..almeno ci proviamo..legnarlo non si può (purtroppo,ma se accetta mi porto un amico molto interessante da conoscere..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sicuramente sono soldi che gli faranno comodo in cure mediche, con tutte quelle che gli ho mandato![]()
Se può consolarti, sempre su subito.it mi sono fatto fregare 80€ per un nintendo dsi. La cosa che mi ha fatto più rabbia è che il tipo ha fatto finta di essere disponibilissimo, mi ha preso in giro per una settimana... Tanto per 80€ la polizia postale non perde neanche tempo. "Non pensare di riavere indietro i tuoi soldi" questa è stata la frase che mi hanno detto appena sono entrato in caserma..Notare che ho TUTTI i suoi dati compresa la foto della sua patente(che contiene dati utili per rintracciarlo).
Non è per scoraggiarti, ma non credo che i soldi non li rivedrai più. Magari per 500€ fanno qualche ricerca in più ma niente rispetto a quello che potrebbero fare realmente.
Comunque mi dispiace molto, so come ci si sente, soprattutto so che ti viene un nervoso allucinante. Poi se pensi che sta gente fa queste cose e poi non va in contro a nulla(per la mancanza di voglia da parte di coloro che dovrebbero proteggerci, DI PROFESSIONE) il nervoso aumenta ancora di più. Che ci vuoi fare, d'altronde non vai in galera nemmeno se uccidi, figurati per furto di denaro.
58
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi 50 esemplari???
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...ition/17124190
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Si, sono le assetto corse. Le prime 49 (tutte uguali) vendute a privati per andare in pista...![]()
non derivavano da una elaborazione del modello stradale ma venivano vendute già preparate...
![]()
Ultima modifica di Andreuccio IHI-1991; 29/08/2011 a 16:08:23
Mizziga Olandese non sapevi della 049??? O.O D: Mi sorprende, ne hanno una da Forza a Torino. Stupenda. Avessi i soldi ne prenderei una![]()
ma non sono omologate per uso stradale......