Non è nemmeno una nuova 500...trattasi solo di versione per l'America. Qui di restayling manco l'ombra,ormai è da record visto che è dal 2007 che resiste inalterata! Sarei proprio curioso di sapere come potrebbe essere un restayling.
Comunque vedendo i prezzi direi che non è niente male la "Turismo",caspita con appena 500€ in più della mia hai 160cv e una versione speciale!Io punterei su quella se dovessi prenderla ora!
Per chi avesse lo sconto dipendenti i prezzi sono di 15000 per la Stock, 19000 per la Turismo e 20500 per la Competizione!
Comunque..se proprio dobbiamo giocare a predire il futuro io penso che la 500 Abarth abbia davanti a sè ancora un annetto, così come la conosciamo. Voglio dire che ormai è l'unico modello rimasto in vendita nella gamma Fiat col T-Jet (se non sbaglio)..prima o poi andrà in pensione no? Ovviamente subentrerà il MultiAir (e lì si parlerà di modello nuovo senza dubbio) già in uso su Evo o 500 USA..le linee può anche darsi che resteranno le stesse, anche se penso che potrebbero fare qualche ritocchino..tuttavia credo che più di un quinquennio con questo motore non lo farà..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Indipendentemente da come ognuno di noi la possa pensare, sono felice di prenderla adesso ma solo per il semplice fatto che a mi piace così, con il T-Jet e sopratutto esteticamente uguale a come l'ho vista la prima volta dicendo: "Questa sarà la mia auto!".
Infine ognuno di noi l'ha comprata perchè gli piace, perché si è innamorato di quello che ha, chi con una cosa in più dell'altro, chi per un'altra, ma pur sempre della 500 abarth.
Concludo dicendo che se l'anno prossimo ci sarà un vero restayling ben venga, niente è eterno e tutto cambia, ma io terrò sempre questa!
Potessi cambiare cambierei, ma di certo non con un'altra 500 nè con un'altra Abarth. Comunque con la mia ci farò altri 2-3 anni penso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oggi sono passato davanti al conce della mia zona e ho visto 2 595 fuori nel parcheggioquindi sono entrato e mi sono messo a guardarle da vicino e mi è sorto più di un dubbio...
la 595 competizione non monta di serie il record monza e le maniglie portiere e il baffo anteriore sono cromati e non satinati come nelle foto fatte al motor show di bologna (http://www.flickr.com/photos/teamaba...57628388140193). Comunque ho fatto
4 foto e sono nel mio garage... ditemi voi
no, non è di serie su nessuna delle due..
...e la stock è tornata a 17600