Che numeri caxxo, 3% di sconto!!!!da rapina.....
Che numeri caxxo, 3% di sconto!!!!da rapina.....
3% è assurdo secondo me, la 500 è uscita nel 2008 e da allora non è più stata modificata (salvo queste rimescolazioni di dotazioni), considerato poi che pochi mesi fa in molti abbiamo ottenuto sconti dell'ordine del 20% secondo me ti conviene farti fare più preventivi o al massimo prendere una delle (ancora parecchie) MY2012 nuove da immatricolare in pronta cosegna: con la stessa cifra o magari addirittura qualcosa in meno prendi la stessa macchina ma con una dotazione sicuramente migliore.
Eh ma vuoi mettere ad avere l ultimo modello,tutta unaltra cosa dai....cioe vai in giro e tutti che ti vedono col modello nuovo......
Se mi propongono un 3% mi faccio una bella risata, mi alzo, gli stringo la mano e me ne vado! Se trovo poi un'altro che mi fa il 15% torno da quello del 3 e lo insulto come un cane!
Fede ora approfittano del fattore novita,davvero penosi,almeno avessero cambia calandra paraurti allora ci stava....ma cosi guarda a questi prezzi io nn la comprerei mai!!io la mia lo presa ma tutte altre cifre 16900 su strada cosi come la vedi,a parte l assetto ovvio....pensateci bene,io a ste cifre nn la prenderei
io che l'ho presa a giugno 2009 i hanno fatto l'8% di sconto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Stiamo parlando del m.y. 2013. Cioè' il nuovo modello. Il vecchio modello possono fare anche il 20%, ma sempre vecchio modello rimane, e basta che glielo togli dal piazzale della concessionaria ti fanno anche il pieno. Io vi capisco ma fatevene una ragione prima o poi succedeva.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6