+ Rispondi
Pagina 33 di 36
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

The Player

Predefinito

no no ragazzi io parlo per esperienza di guida prestazionale,non palro di carrozzeria etc etc

la polo sembra un'auto da corsa.......

ripeto io ho portato un'abarthina ss e filava alla grande

guido una c320 v6 benzina che ha la coppia di un tir e un tiro in allungo impressionante e va alla grande

ma la polo mi ha impressionato in maniera pazzesca.....tiro regolare cattivissimo e continuo praticamente a tutti i giri.....

parlo proprio di motore non di assetto,qualita,telaio etc etc

piu che la polo gti in se mi ha impressionato il motore.....è cattivo in una maniera allucinante

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e ha pure il dsg... sono i vntaggi che ha sulla 500 abarth. però a vederla è triste

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    no no ragazzi io parlo per esperienza di guida prestazionale,non palro di carrozzeria etc etc

guido una c320 v6 benzina che ha la coppia di un tir e un tiro in allungo impressionante e va alla grande

ma la polo mi ha impressionato in maniera pazzesca.....tiro regolare cattivissimo e continuo praticamente a tutti i giri.....

piu che la polo gti in se mi ha impressionato il motore.....è cattivo in una maniera allucinante
    okk allora ci fidiamo non l'ho mai provata e non ci sono nemmeno mai salito, ma come auto mi è sempre piaciuta..piccola ed aggressiva..non come il cinquino è vero..però a me piace!
    un po come il golf gti in se è anonimo non ha fronzoli e scritte varie..però mi piace

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la polo gti fila tanto e su questo non ci piove, io c sn salito piu volte da passeggero...ma l erogazione è tt altro che cattiva è molto soft.. da aspirato, poi con il compressore volumetrico che lavora a regimi bassi e il turbo che attacca non la senti la "botta", la 500 abarth come spinta rende il 100 volte d piu anche se ha 40 cv in meno...

The Player

Predefinito

Nik079

Predefinito

Potrà avere anche 1000cv ma insisto che l'Abarth è un altra cosa.
    E poi se l'erogazione é al pari di un aspirato non la vedo poi così "terrificante". Un Impreza può essere "terrificante" o un Deltone HF, ma una Polo GTI ne dubito. Andrà forte ok, ma da li a impressionare ce ne passa...
    Anche la 500 Abarth "impressiona"abbastanza nelle curvette in accelerazione se per questo. Bisogna sempre vedere chi guida l'auto,in quali condizioni e su che tracciato...

Esempio: l'Abarth e divertentissima nel misto, meno negli allunghi in rettilineo e nelle strade ad alta velocità .La QV (scusate se porto spesso questo esempio ma avendole entrambe vi porto la mia esperienza), risulta molto più divertente negli allunghi (favolosi),un po' meno nel misto anche se poi a conti fatti va molto più veloce dell'Abarth.
    Ultima modifica di Nik079; 21/10/2012 a 16:27:24

The Player

Predefinito

allora secondo il tuo ragionamento qualsiasi auto senza la botta della turbina non è "terrificante"

quindi una 599 gto non è terrificante?una pagani zonfa f non è terrificante?

quindi pensi che sia molto piu "terrificante" una 500 abarth che ad esempio una honda civic type r?

allora intediamo una cosa diversa per "terrificante"....

io non intendo la paura nel vero senso della parola e la sensazione di chiappe strette di quando ti parte all'improvviso la turba,io intendevo che mi ha fatto impressione come tirava forte ed in maniera continua il motore sorprendendomi e costringendomi a mollare un po il gas dove credevo di stare anche al di sotto di quanto potevo andare.....guarda credimi che se ne incontri una di polo gti...non ci tirare.....ci rimani male....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tiro regolare? Meglio, onestamente..gli aspirati sono motori più performanti nelle competizioni e sulle supercar..Pagani - per fare un esempio - ci è andato malvolentieri sui turbo. La doppia sovralimentazione conferisce una linearità che dovrebbe avere qualsiasi buon motore. Anche i turbo moderni non laggano, e la 500 è fra queste sinchè non ci si mette mano. Chiaro, emoziona meno sentire il motore salire in maniera "piatta" e senza strappi, però tecnicamente è meglio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

599, Pagani...SHUTTLE tra un po'... non è che stiamo un pochino esagerando?!
    Un GROSSO aspirato è un conto, ha un tiro senza senso, un PICCOLO aspirato no! É fisica,non fantasia!
    Magari ha una buona mappa, ma non esageriamo su dai...

fede155

Predefinito

Inizio a pensare che in realtà nik sia un'infiltrato pagato da fiat per difenderla davanti a tutto e tutti...

+ Rispondi
Pagina 33 di 36
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo