Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 33 di 64
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    ci credo...non gliene compra nessuno...
    Bè, adesso non esageriamo.
    La Panda per esempio, assemblata nella stessa fabbrica della 500 arriva in 30-45 giorni se non erro. E non mi sembra un flop.
    La GPunto te la consegnano in 30-40 giorni, e anche questa non è sicuramente un flop. Probabilmente qualche migliaio di unità in più potrebbe e dovrebbe venderle, ma la concorrenza è tanta.
    La Bravo nel suo piccolo, avendo anche superato le stime di Fiat per lo scorso anno, la consegnano abbastanza celermente.
    Per quanto riguarda l'Ulysse (costruito in Francia), la Multipla, la 600 (ormai a fine carriera), Doblò (comunque apprezzato), Croma e Stilo Multiwagon posso essere d'accordo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'Ulysse (costruito in Francia), la Multipla, la 600 (ormai a fine carriera), Doblò (comunque apprezzato), Croma e Stilo Multiwagon posso essere d'accordo.
    ci siamo scordati la splendida idea...mamma mia...e non contenti hanno deciso di fare anche la Musa per la Lancia....che incapaci....cmq speriamo questi siano gli ultimi retaggi di un passato di cui nessuno ha nostalgia....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Bè, adesso non esageriamo.
    La Panda per esempio, assemblata nella stessa fabbrica della 500 arriva in 30-45 giorni se non erro. E non mi sembra un flop.
    La GPunto te la consegnano in 30-40 giorni, e anche questa non è sicuramente un flop. Probabilmente qualche migliaio di unità in più potrebbe e dovrebbe venderle, ma la concorrenza è tanta.
    non sono pochi 45 giorni per una panda....o 30 per una punto....
    I giapponesi, sempre + vicini al just in time, gli danno le paste nelle consegne....per non parlare di assistenza e garanzia.......
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    ci siamo scordati la splendida idea...mamma mia...e non contenti hanno deciso di fare anche la Musa per la Lancia....che incapaci....cmq speriamo questi siano gli ultimi retaggi di un passato di cui nessuno ha nostalgia....
    Hai ragione manca l'Idea, dopo un avvio discreto si è un persa, urge il modello nuovo.
    La Musa, soprattutto dopo il restyling, avendola vista dal vivo, non mi dispiace, anzi la trovo decisamente carina.
    Poi è chiaro che Lancia non può sopravvivere solo con Y, Musa ed adesso Delta.
    Speriamo che tirino fuori anche qualche altro modello, sennò le 300.000 unità vendute nel 2010 le vedono con il binocolo (probabilmente non ci arrivano lo stesso).
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poccio82 Visualizza il messaggio
    si è vero che la golf IV ne sono state vendute tantissime, come la punto la panda e tante altre auto, ma mai una casa automobilistica ha avuto richiesta e ordini tutti insieme.
    ...non voglio stare addosso con questa storia della golf ma...io la golf l'ho ordinata non più di un mese dopo la presentazione...gli ordini erano tanti...quindi crolla pure questa teoria...mi dispiace...

Quote Originariamente inviata da cinquezerozero Visualizza il messaggio
    Ciao spezzo una lancia a favore di fiat...intanto è un'auto lanciata da poco sul mercato...cmq tu hai citato il caso della golf IV, che magari s'è comportata bene dalle tue parti...e peggio altrove... per l'appunto il mitico cinquino io l'ho ordinato il 20 gennaio...data prevista di arrivo 2° sett. di aprile...arrivato venerdi 28 marzo...97 giorni... e pure 15 in anticipo... e posso assicurarti che il mio conce sta riempiendo la zona di cinquini...e le consegne le sta rispettando tutte...quindi io nn farei di tutta l'erba un fascio...poi tieni conto anche che la fiat nn può mica mettere su una catena di montaggio sufficiente a soddisfare appieno le forti richieste attuali...xchè magari tra un anno o due la richiesta si ridimensiona e secondo te chi ci rimette??? Io direi di avere pazienza... penso che ne valga la pena...
    ...perchè bisogna per forza trovare una giustificazione quando non esiste?..nella tua zona arrivano puntuali?..può darsi si parli dei famosi preordini?..può darsi che nella tua zona la maggior parte della gente ha scelto auto senza troppi fronzoli?..può darsi che nella tua zona nessuno abbia ordinato optional non ancora entrati in produzione?..

Io non giustificherò mai chi prende per il **** i clienti...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Hai ragione kuki ma io non metterei la mano sul fuoco sulla buona fede dei concessionari, anzi...
    Secondo me sono loro che stanno combinando i casini maggiori...
    Perchè allora il mio concessionario sembrava essere l'unico in italia a sapere (già a NOVEMBRE!!) che se avessi voluto il mjet con lo skydome avrei dovuto aspettare almeno 6 mesi??
    Io sono convinto sia così e i fatti nel mio caso lo hanno dimostrato...
    Tutti i concessionari d'italia hanno dato previsioni di consegna di 3 mesi indipendentemente da optional e colore scelto... per non perdere clienti chiaro...
    Non credo che fiat abbia comunicato solo al mio piccolo conce di provincia come stavano le cose...
    Naturalmente con ciò non giustifico fiat anzi, sono incazzatissimo dato che la mia baby non si sa quando arriverà dopo 5 mesi d'attesa!!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Hai ragione kuki ma io non metterei la mano sul fuoco sulla buona fede dei concessionari, anzi...
    Secondo me sono loro che stanno combinando i casini maggiori...
    Perchè allora il mio concessionario sembrava essere l'unico in italia a sapere (già a NOVEMBRE!!) che se avessi voluto il mjet con lo skydome avrei dovuto aspettare almeno 6 mesi??
    Io sono convinto sia così e i fatti nel mio caso lo hanno dimostrato...
    Tutti i concessionari d'italia hanno dato previsioni di consegna di 3 mesi indipendentemente da optional e colore scelto... per non perdere clienti chiaro...
    Non credo che fiat abbia comunicato solo al mio piccolo conce di provincia come stavano le cose...
    Naturalmente con ciò non giustifico fiat anzi, sono incazzatissimo dato che la mia baby non si sa quando arriverà dopo 5 mesi d'attesa!!
    ...può darsi che tu abbia ragione con la tua opinione sui concessionari...probabilmente io mi fido troppo perchè lo conosco...

Anch'io sono incazzatissimo con FIAT...sto sentendo l' opinione di un paio di legali...sono stanco di essere preso in giro...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

Con noi dal 30/03/2008
     cinquezerozero non è in linea

Predefinito

...ma alla fine nn ho ancora capito se a te è arrivata o no...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda kuki è l'unica spiegazione plausibile dopo averci riflettuto mesi e mesi e dopo aver visto quello che succede un pò con tutti...
    Se avessero dato a me tre mesi per la consegna sarei in ritardo di due...
    Ma siccome il conce (mio amico) mi aveva preavvisato il tutto ho vissuto l'attesa con meno incazzatura perchè mi fece capire subito all'epoca che la 5oo non era una buona scelta per gli impazienti....

Con noi dal 19/03/2008
     Mingo78 non è in linea

Predefinito LA mia 500....quando arrivaaa!!!

Giusto per la cronaca:
    Ordinata: 6 Febbraio
    Data di produzione prevista: Prima settimana di Giugno

FIAT 500 1.2 69cv Lounge Bianco Bianco, Cambio Dualogic, Interni in Pelle Frau nera, ESP, Sensore parcheggio posteriore, HI fi interscope sound system, Fasce paracolpi in tinta con scritta 500, Fendinebbia, Cerchi in lega 16" a 17 razze

+ Rispondi
Pagina 33 di 64
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo