Posta foto per gli antifacebook,su..(tanto ormai questo tuo tread è spam legalizzato..)
Posta foto per gli antifacebook,su..(tanto ormai questo tuo tread è spam legalizzato..)
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Molto curata niente da dire..ma molto lontana dai miei gusti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Spettacolare!!!..bianca però non mi ispira molto..ma la Nuova versione è esageratamente bella!!
..ciao Andrea..
M poi non capisco cos'ha nel baule.. È la pompa per le pneumatiche??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Bellissima questa Abarth mi piace davvero tanto complimenti![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dipende tutto dal contesto dell'auto..questa ormai non è più un Abarth per andare in pista a divertirsi..ormai è una show car,quindi ci stanno..se invece la base fosse un auto preparata meccanicamente e utilizzata in pista,avrei anche io preferito un ghiera
..ciao Andrea..
Come auto da mostra e spettacolare.
Per me rimane una macchina sportiva la 500 abarth e quindi non mi piace come l'ha conciata..
Però magari piace molto ad altri.. Ritengo l'abbia snaturata..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare