nik non riusciresti a registrare almeno l'audio della 595 per sentire la differenza?
ora gli hai servito il pretesto vedrai che appena sei un po' nel silenzio e la pattuglia e' di ronda ti sentono 700 metri prima
con lo scorpione nell'anima
anche a me mi hanno fermato un paio di volte e mi hanno sempre guardato la macchinae anche detto bel rumore
....sta sempre a non fare i matti in città!!
FILTRO BMC,CAT 200 CELLE BRAIN,TERMINALE TRACKDAY BY MAGNETI MARELLI,SENSORI APS,MAPPA BY RP CORSE,CERCHI MAGNETI MARELLI,DISTANZIALI 16 MM POSTERIORE E 12MM ANTERIORE,ASSETTO EIBACH PRO KIT E AMMORTIZZATORI BY CAPPELLI, PINZE BREMBO E DISCO 305
Vai tranquillo che qua non ci sono problemi..ho una configurazione molto più rumorosa della tua e uso l'auto ogni giorno, zero problemi..poi basta col mettere ansia con 'sta storia della revisione..guardate quanta gente sul forum ha modifiche, quanti hanno avuto sanzioni?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Nessuno vuole spargere "ansia", semplicemente qui da me fermano, stop. Pensa che mi hanno pure fatto aprire il cofano una volta! Macchina full stock, vedi te!
Beati voi che abitate in Tanzania!![]()
Stancer come non quotarti. Parlando solo di 500 Abarth in giro per l'Italia ci sono tante di quelle auto con preparazioni serie ed esagerate che girano tutti i giorni per strada, non parlo solo di scarichi diretti, ma di assetti a ghiera abbassati fino ad avere i cerchi dentro i passaruota, auto con turbine grosse e il vano motore stravolto, aspirazioni dirette con filtri a cono, intercooler frontale in bella vista, distanziali da 20mm ecc ecc. Ho fatto riferimento solo al cinquino perché poi ci sono pure gpa, alfa mito, mini e .... la lista delle auto che si prestano volentieri alle elaborazioni è senza fine. Quindi per me è un'esagerazione preoccuparsi per un finale, omologato addirittura. Poi può sempre capitare di beccarsi un verbale, ma che ti mandino in revisione per un finale ripeto omologato è un caso più unico che raro.