+ Rispondi
Pagina 33 di 144
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

come diceva l'aforisma di oscar wilde :..so resistere a tutto tranne alle tentazioni...alla fine ho tolto la molla e bloccato la valvola...era troppa la curiosita' !!! Avendo cat 200 celle, turbina maggiorata e centrale libero e maggiorato e innamorato dei quattro finalini avevo rinunciato a montare il bombardone,ma mi mancava di provare il Record Monza con valvola aperta !!! "Madonna dell'Incoroneta"...come diceva Lino Banfi, se premi un momento sul pedale, dallo specchietto retrovisore vedi una moltitudine di teste girate...in citta' pero' bisogna fare equilibrismi con l'accelleratore...si sente,si sente la differenza !!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

nono' a detta di qual'cuno il monza oltre non vedersi non si sente nemmeno meglio lo stock
    ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeee

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

avere il 200 celle, cmq è abbastanza influente sulla rumorosità...

azz, io non riesco a sbloccare quella dannata valvola!
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

drivaci se non riesci a sbloccarla da fuori dovrai smontare il terminale e spruzzargli lo sbloccante e il grasso da dentro
    poi una volta sbloccata mantenerla lubrificata e protetta col grasso da fuori ta capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

a go capiiiiiiii!!! proverò....thanks!
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

L'avatar di marco595

Con noi dal 26/11/2012
    Provincia: Siena

Italy
     marco595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    nono' a detta di qual'cuno il monza oltre non vedersi non si sente nemmeno meglio lo stock
    ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeee
    Si beh ma non lo sai che scoppia di più lo stock originale che il record monza...?!?!lo sanno tutti ahahahahahahahahahah ora vado che devo andare a vedere gli asini che volano

Nik079

Predefinito

Una vera tristezza leggere alcuni interventi, non un briciolo di obbiettivitá, ci si offende solo perché qualcuno ha "osato" dire qualcosa di diverso, qualcuno che oltretutto a differenza di molti ha provato la 500 in 1000 modi diversi, cercando ogni volta di condividere con voi le esperienze, sempre in maniera seria e obbiettiva. Invece no, qui si gioca a "chi ce l'ha più lungo", mah...

Dopo anni di "militanza" nel forum ho deciso di abbandonarlo, non ha senso proseguire. Perchè?
    Penso che di cose sulla 500 ne siano state dette a sufficienza, ormai si sa giá tutto o quasi, ecco un altro motivo che mi porta a lasciar perdere.

Mi spiace poi dover constatare come nell'ultimo periodo il lato "tecnico" sia stato abbondantenente messo in secondo piano, lasciando ampio spazio a divagazioni più o meno assurde e a modi di porsi verso altre persone alquanto disdicevole. Mancando il rispetto manca tutto, forse molte persone dovrebbero imparare a fare meno "sarcasmo" e ad ascoltare un po' di più, senza avere pregiudizi e senza avere mai un atteggiamento irrispettoso nei confronti di una persona.

Con questo concludo augurandovi buon divertimento, sperando che almeno alcuni interventi lasciati da me in questi anni, siano utili ad altri utenti che magari hanno meno pregiudizi e una mente un po' più aperta all'esperienza diretta, e non "ai sentito dire"...

Grazie a chi mi aiutato, a chi mi ha seguito con simpatia in tutto questo tempo.

Ma soprattutto un ringraziamento speciale va ad alcuni utenti che talvolta, pur nelle idee diverse, hanno saputo ascoltare altre esperienze, e con cui ci siamo anche divertiti: @Albert-h , @Stancer , @500_volte_SaNdRo , @GRC46 , @katalicammello , @abarththebest , @momoAbarth , @Kalifornia , @Andry720 , @Kine

...se ho dimenticato qualcuno é solo perché siete troppi!

Saluti!!!
    Ultima modifica di Nik079; 02/06/2015 a 15:28:18

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

per me stai facendo un errore...sono un iscritto da poco pero' ho avuto l'opportunita data dalla convalescenza post-operatoria di leggere molte discussioni anche di qualche tempo fa...e ho imparato a conoscere molti di voi (virtualmente)...facendomi un idea di ognuno !!! di te mi ha colpito la passione...la ricerca di soluzioni dei problemi posti dagli iscritti...e fatto sorridere (bonariamente) questa difesa a spada tratta con le piu' varie argomentazioni dello scarico stock !! e posso dirti che non ho visto mai CATTIVERIA negli interventi fatti...ho visto solo battute,ironie,sfotto..quasi come tra amici tifosi di squadre diverse...che pertanto rendono piu' pepata in maniera simpatica una discussione...RESTA nel gruppo !!
    Ultima modifica di Yoda; 03/06/2015 a 16:41:30

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Nik079

HEI HEI un momento... Non leggo il forum da un paio di giorni e mi ritrovo questi post? Dai Nik non puoi abbandonare proprio tu. Uno di quelli che ha più passione per il nostro cinquino. Lascia perdere i commenti fatti tanto per. Ognuno ha le sue idee, e le esprime a suo modo. Certo questo non da il permesso di denigrare quelle altrui. Io dico fregatene, come altri se ne fregano dei consigli che un "tizio qualunque" può dare. Perche qui questo siamo, tizi qualunque ma che molto spesso ne sanno più di quanto ti può dire la signorina al call center abarth o il concessionario che ti deve piazzare il costosissimo optional. Qui dentro c'è gente che fortunatamente ha passione, che dice le cose come stanno e che va anche contro il marchio per le cazzate che ha fatto negli anni. Ecco accetta un consiglio. Vai avanti e continua a condividere con noi la tua passione!

Firmato:

Un Tizio Qualunque
    Ultima modifica di Yoda; 03/06/2015 a 16:42:37

L'avatar di marco595

Con noi dal 26/11/2012
    Provincia: Siena

Italy
     marco595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Una vera tristezza leggere alcuni interventi, non un briciolo di obbiettivitá, ci si offende solo perché qualcuno ha "osato" dire qualcosa di diverso,...
    In primis chiedo scusa se la mia battuta ha potuto offendere e ledere la tua persona e la tua passione...ma credimi era solo una battuta e senza nessun nessun secondo scopo...chiedo inoltre scusa a tutti quanti si sono sentiti offesi dalla mia maleducazione...ma credetimi,nella vita sono tutto ma non maleducato o presuntuoso...non credevo reagissi così...se gli amministratori credono opportuno di sanzionarmi ben venga...ogni tanto la vita va presa anche con un pizzico di ironia...
    Ultima modifica di Yoda; 03/06/2015 a 16:43:48

+ Rispondi
Pagina 33 di 144
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimoultimo