Ciao Alex, la mia 500L 1.3 trakking con Uconnect 5 no nav. che tipo di aggiornamento posso effettuare a questo modello di Uconnect? Nel caso puoi aiutarmi? Grazie
Ciao Alex, la mia 500L 1.3 trakking con Uconnect 5 no nav. che tipo di aggiornamento posso effettuare a questo modello di Uconnect? Nel caso puoi aiutarmi? Grazie
Come gia detto e ripetuto,dovete mandarmi la vostra mail tramite MP,così vi posso mandare le istruzioni relative alla verifica ed eventuale installazione software.
Ciao alex-et3
nei giorni scorsi ho portato la riadio a un centro assistenza e mi hanno dato il "verdetto", cambio scheda madre per la modica cifra di 370€non ho chiesto oltre e mi sono ripreso la radio, che porterò al poligono (almeno mi ci diverto).
Sempre più convinto di scrollarmi di dosso questa presenza nella mia 500l, ho fatto delle riceche e ho trovato un interfaccia che da la possibilità di sostituire il gruppo radio originale con il recupero dei comandi al volante standard e il recupero di altre funzioni come il setting dell'orologio e altre funzioni che mancavano. la compatibilità è abbastanza ampia e sono supportati tutti i modelli della 500 dal 2007 al 2015 con un prezzo di 109€. L'interfaccia si chiama RC800S C.
A questo punto viste le tue competenze in materia, ti chiedo, ci potrebbero essere altre controindicazioni se "ELIMINO" la radio originale e ne metto una vera?
Con l'eventuale nuova radio (2DIN) cosa dovrei acquistare a parte l'interfaccia decritta sopra?
Grazie
P.S.
Di solito a me piace tenere tutto originale, ma in questo caso e con la tua conferma, tenere la radio originale, per la mia esperienza sarebbe puro masochismo
Si si,infatti se devono cambiarti la scheda siamo su quel prezzo li...
A riguardo l interfaccia,potresti indicarmi un sito dove vedere le funzioni e le caratteristiche?
Perchè da quel che ne so io,attualmente esistono solo per quel che riguarda i comando radio e non i settaggi come ora e data.
Se veramente è così saresti a posto!
Posso linkarti l'articolo sul post o è vietato e telo devo mandare in privato?
Ecco il link dell' RS800SC ho mandato anche una mail per chiedere maggiori informazioni sull'oggetto, vediamo se mi rispondono.
Buongiorno volevo capire quale tipo di radio ho montato sulla 500 L se è un LIVE O NO ?
premetto che l'ho aggiornata col vostro aiuto e alla fine ho questa sigla "09.00.48.00 "