+ Rispondi
Pagina 33 di 44
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 435

Discussione: Aggiornare software uconnect no navi

Con noi dal 14/03/2017
    Provincia: Bari

Italy
     Iangl non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Ciao Alex, la mia 500L 1.3 trakking con Uconnect 5 no nav. che tipo di aggiornamento posso effettuare a questo modello di Uconnect? Nel caso puoi aiutarmi? Grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Come gia detto e ripetuto,dovete mandarmi la vostra mail tramite MP,così vi posso mandare le istruzioni relative alla verifica ed eventuale installazione software.

Con noi dal 12/03/2017

Italy
     felix67 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    La riparazione costa dalle 150-200 euro se riescono a riparare il tuo ,oppure 300-350 se te lo cambiano.ovviamente quest iprezzi per la radio non nav.nel caso ho un buon centro dalle parti di Torino al quale mi affido di solito.
    Cambiare tipo di radio te lo sconsiglio...perchè poi come fai a fare i settaggi vettura,tipo data e ora,ec....???
    Ciao alex-et3
    nei giorni scorsi ho portato la riadio a un centro assistenza e mi hanno dato il "verdetto", cambio scheda madre per la modica cifra di 370€ non ho chiesto oltre e mi sono ripreso la radio, che porterò al poligono (almeno mi ci diverto).
    Sempre più convinto di scrollarmi di dosso questa presenza nella mia 500l, ho fatto delle riceche e ho trovato un interfaccia che da la possibilità di sostituire il gruppo radio originale con il recupero dei comandi al volante standard e il recupero di altre funzioni come il setting dell'orologio e altre funzioni che mancavano. la compatibilità è abbastanza ampia e sono supportati tutti i modelli della 500 dal 2007 al 2015 con un prezzo di 109€. L'interfaccia si chiama RC800S C.
    A questo punto viste le tue competenze in materia, ti chiedo, ci potrebbero essere altre controindicazioni se "ELIMINO" la radio originale e ne metto una vera?
    Con l'eventuale nuova radio (2DIN) cosa dovrei acquistare a parte l'interfaccia decritta sopra?

Grazie
    P.S.
    Di solito a me piace tenere tutto originale, ma in questo caso e con la tua conferma, tenere la radio originale, per la mia esperienza sarebbe puro masochismo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da felix67 Visualizza il messaggio
    Ciao alex-et3
    nei giorni scorsi ho portato la riadio a un centro assistenza e mi hanno dato il "verdetto", cambio scheda madre per la modica cifra di 370€ non ho chiesto oltre e mi sono ripreso la radio, che porterò al poligono (almeno mi ci diverto).
    Sempre più convinto di scrollarmi di dosso questa presenza nella mia 500l, ho fatto delle riceche e ho trovato un interfaccia che da la possibilità di sostituire il gruppo radio originale con il recupero dei comandi al volante standard e il recupero di altre funzioni come il setting dell'orologio e altre funzioni che mancavano. la compatibilità è abbastanza ampia e sono supportati tutti i modelli della 500 dal 2007 al 2015 con un prezzo di 109€. L'interfaccia si chiama RC800S C.
    A questo punto viste le tue competenze in materia, ti chiedo, ci potrebbero essere altre controindicazioni se "ELIMINO" la radio originale e ne metto una vera?
    Con l'eventuale nuova radio (2DIN) cosa dovrei acquistare a parte l'interfaccia decritta sopra?

Grazie
    P.S.
    Di solito a me piace tenere tutto originale, ma in questo caso e con la tua conferma, tenere la radio originale, per la mia esperienza sarebbe puro masochismo
    Si si,infatti se devono cambiarti la scheda siamo su quel prezzo li...
    A riguardo l interfaccia,potresti indicarmi un sito dove vedere le funzioni e le caratteristiche?
    Perchè da quel che ne so io,attualmente esistono solo per quel che riguarda i comando radio e non i settaggi come ora e data.
    Se veramente è così saresti a posto!

Con noi dal 12/03/2017

Italy
     felix67 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Posso linkarti l'articolo sul post o è vietato e telo devo mandare in privato?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Posso linkarti l'articolo sul post o è vietato e telo devo mandare in privato?
    Penso si possa...

Con noi dal 12/03/2017

Italy
     felix67 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Ecco il link dell' RS800SC ho mandato anche una mail per chiedere maggiori informazioni sull'oggetto, vediamo se mi rispondono.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ecco il link dell' RS800SC ho mandato anche una mail per chiedere maggiori informazioni sull'oggetto, vediamo se mi rispondono.
    Ah ok,comunque è un prodotto nuovo,in quanto prima esisteva lo stesso prodotto senza la C finale,che faceva solo da interfaccia comandi al volante per le auto dell elenco.

Con noi dal 07/12/2016
    Provincia: Roma

Italy
     sirio32 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Buongiorno volevo capire quale tipo di radio ho montato sulla 500 L se è un LIVE O NO ?
    premetto che l'ho aggiornata col vostro aiuto e alla fine ho questa sigla "09.00.48.00 "

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirio32 Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo capire quale tipo di radio ho montato sulla 500 L se è un LIVE O NO ?
    premetto che l'ho aggiornata col vostro aiuto e alla fine ho questa sigla "09.00.48.00 "
    Hai il tasto APPS o MORE?
    Se l hai aggiornata con il software che ti ho dato io hai il tasto MORE,in quanto per quella con il tasto APPS non ho aggiornamenti.

+ Rispondi
Pagina 33 di 44
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo