povere macchine....lancia diretta...spazzole...chi più ne ha più ne metta.....
povere macchine....lancia diretta...spazzole...chi più ne ha più ne metta.....
Ragazzi mi consigliate il miglior shampo per il mio 5ino nero e dove acquistarlo? Uso solo lo shampo senza troppe menate.. No cere ecc.. Mi interessa che sgrassi bene lo sporco anche quando è un po che non lavo la macchina
Io uso questo, che contiene già al suo interno un po' di cera, per cui la lavi e un po' la inceri allo stesso tempo. Personalmente ti consiglio di metterci cmq anche la cera, magari anche una cera spray, che metti in 5 minuti, perché cmq fa scivolare meglio via lo sporco e protegge un po' la carrozzeria.![]()
questo prodotto lo trovi anche da bep's?
Sì, io l'ho preso proprio da Bep's, tengono tutta la linea Meguiar's. Come cera spray, uso la Ultimate Quik Wax, sempre Meguiar's, ed è ottima.![]()
Io spazio dal Meguiar's D111 al MaFra schiuma attiva...dipende se faccio il classico secchio o la"foammata"...
perché ieri ho provato a lavarla, con la lancia all'autolavaggio.. ma non viene via lo sporco e noto sempre degli odiosi puntini neri
e certo che non viene via lo sporco,non per nulla si fa con la spugna....
Io al self con la lancia ci vado in inverno,quando non la lavo a mano......do due passate di sapone con la lancia apposita,poi acqua...non esce perfetta ma accettabile,specie se dopo poco deve piovere quantomeno non mi fa rimanere diversi strati di sporcizia sulla vernice.
Quando la voglio perfetta vado di lavaggio a mano...
e certo che non viene via lo sporco,non per nulla si fa con la spugna....
Io al self con la lancia ci vado in inverno,quando non la lavo a mano......do due passate di sapone con la lancia apposita,poi acqua...non esce perfetta ma accettabile,specie se dopo poco deve piovere quantomeno non mi fa rimanere diversi strati di sporcizia sulla vernice.
Quando la voglio perfetta vado di lavaggio a mano...