Buon pomeriggio x tutti! e buona pasqua trascorsa..
Vi scrivo perchè l'autoradio della 500 si è bloccata...spero possiate aiutarmi!! grazie mille in anticipo
il modello dell'autoradio è:
FIAT 194 CD
BP633581438981
IL CODICE: 2266
Salve a tutti!!! potete aiutarmi ad ottenere il codice della mia autoradio il seriale è:815 BP738973788511
grazie in anticipo
Ciao a tutti hol'autoradio bloccato levando lo stereo ho trivato i rispettivi codici bp nr7647389316 fiat nr 7354524860
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
L'altra discussione che hai aperto l'ho chiusa in quanto inserita nella sezione errata (nella sezione Presentazioni ci si presenta)
Grazie e buona permanenza sul forum!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Salve sono nuovo nel Forum, e sono in cerca di aiuto in quanto ho una 500 Pop del 2008 1.2 69 cv la quale dopo aver esaurito accidentalmente la benzina nel riaccendere mi ha chiesto "ENTER CODE" per sbloccare la radio, della quale io non riesco a starne senza purtroppo. Leggendo il vostro Forum e le discussioni mi sembra affidabile chiedervi una mano per cercare di risalire a questo benedetto codice smarrito da mia sorella.
Il codice seriale è BP638374685501 aspetto con impazienza la vostra risposta😁✌🏿👋🏿👋🏿
Salve, mi sono già presentato nel Forum e chiede aiuto in quanto ho una 500 pop del 2008, 1.2 69 cv la quale dopo aver sostituIto la batteria mi si è bloccata è mi richiede il codice di sblocco, che mia sorella ha perso. Ora mi rimetto nelle vostre mani per aiutarmi a risentire la musica nella mia special one.
Il codice seriale è BP 638374685501