a me gli ultra li avevano forniti con tutti i bulloni e anelli a corredo...
a me gli ultra li avevano forniti con tutti i bulloni e anelli a corredo...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
io li avevo presi usati a 200€![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
secondo voi i cerchi replica delta, sul grigio campovolo, di che colore ci stanno bene?
contando che ho gli sticker neri...
gli speedline montecarlo, li trovi o bianchi, o argentati o bruniti...secondo me bianchi ci stanno da Dio..ma sopratutto, con canale 8j o 7j!![]()
ABARTH..more power to your senses..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sicuramente canale 8j! Mi chiedevo però se bianchi ci stessero bene dato che ho tutta la macchina con i particolari neri!
Avete qualche sito da consigliare per delle buone repliche?
I così detti "replica" Delta in realtà altro non sono che gli NTM o i Compomotive TH1780..primissima qualità e prezzi ovviamente allineati..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Assolutamente titanio..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
1200-1300