Ad aprile finalmente cambierò i cerchi se tutto rientra nei piani. Sono orientato verso gli OZ Leggenda neri, dovrebbero essere 4x100 quindi con i bulloni dedicati non dovrebbero dare problemi. Consigliate distanziali? Ho pinze stock
Ad aprile finalmente cambierò i cerchi se tutto rientra nei piani. Sono orientato verso gli OZ Leggenda neri, dovrebbero essere 4x100 quindi con i bulloni dedicati non dovrebbero dare problemi. Consigliate distanziali? Ho pinze stock
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
io ho su gli ultraleggera che sono anche loro 4X100 e con i bulloni flottanti non ho nessun problema![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Distanziali da 12mm dovrebbero essere giusti per stare a filo passaruota, 16 non so perché ma già mi sembrano troppo. Non ho esperienza di distanziali
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Ma prenderli con et30?
Dipende anche dall'assetto..io monto i 16 e li ho installati su ammo stock una settimana prima di passare ai B14 e mi sporgeva spaventosamente..coi B14 poi a filo perfetto:
PRIMA
DOPO:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non si vede la prima foto!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Adesso?
![]()
Adesso si!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Finalmente ordinati oggi dal mio gommistaOZ Ultraleggera white 17" visto che alla fine ho deciso x questi e anche le gomme estive, così a fine mese farò mettere tutto insieme: cerchi, gomme e il B14 che attende di essere messo visto che ce l'ho già da un pò
appena arrivano faccio le foto.
![]()
Ultima modifica di Il LuKinO; 11/03/2015 a 17:59:29
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....