Auguri per la pulizia!![]()
Auguri per la pulizia!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ottima sceltacon l'azzurro leggenda stanno da dio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ciao ragazzi
come li vedete questi sotto al grigio campovolo? voglio cambiare i miei ultraleggera black, ma sono indeciso su troppi modelli...
http://www.cerchishop.com/17/1803-ba...andy-blue.html
Disegno approvato,colore no..visto dal vivo e non sono un granché..piuttosto neri col bordo rosso..altrimenti guarda gli asa ar1 nella variante nero-verde
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
sto cercando di cambiare colore solo perchè il nero mi da troppo effetto rimpicciolito...io ho campovolo con sticker neri.
Beh se metti cerchi blu con auto campovolo,sticker neri e pinze rosse secondo me fai un accozzaglia di colori..personalmente preferisco l'auto senza sticker..ma se li vuoi tenere,cercherei un bel cerchio senza colori strani per non staccare troppo
Altrimenti prova a vedere i barracuda tsunamee neri..puoi eventualmente far verniciare la parte diamantata in campovolo e secondo me viene una figata
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..