anche io quando ho sbucciato il cerchio ho aperto l'atico testamento![]()
anche io quando ho sbucciato il cerchio ho aperto l'atico testamento![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io ho fatto una righetta in zona bulloni mentre toglievo le coppe dai 10 razze...
Per poco non svengo! Meno male che rimane lì sotto...
Oggi finalmente messi i 17" Ultraleggera White con le estive Hankook Ventus V12 Evo2il B14 deve ancora attendere xchè oggi il mio gommista nn ce la faceva a metterlo.
![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Sarò di parte ma gli ultraleggera...sono gli ultraleggera non c'è un ***** da fare...
Non vedevo l'ora di svegliarmi stamattina per poter guidare la macchina con gli ultraleggera dopo aver sopportato il peso dei cerchi 5 petali e delle gomme invernali...
- Tutta un altra abarth ora -
![]()
Si, e' un argomento gia' trattato in passato.. sempre per la questione delle "masse non sospese" in breve breve meno peso aggiungi al gruppo ruota e piu' motricita' e tenuta avrai.. Risparmiare anche 2/ 3 kg a ruota vuole dire molto!!
Poi ci sara' qualcuno che ti dira' che non e' vero un *****... ma sara' anche quel qualcuno che non percepisce se la macchina ha il pieno di benzina o no (35kg di zavorra)