+ Rispondi
Pagina 34 di 36
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 358

Discussione: The ItalianBOX (modulo aggiuntivo, 96cv, 79 euro)

Con noi dal 01/07/2010
    Provincia: Roma

Italy
     500 special non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Marrone DIESEL

Predefinito

Pipo tu hai la mapa 7 sulla tua drakebox vero?, anche io non riuscivo ad andare oltre la 8 poi ho contattato il servizio vendite della drakebox e mi hanno detto che dipendeva da qualche problema dell'auto.....ho portato l mia car dall concessionrio che me l'ha venduta gli ho detto che l'auto per me non andava bene ( logicamente ho staccato il modulo) e alla fine sai cosa era? l'egr di cacca attappata.....risolto il problema rimonto il drakebox e provo a mettere l 8 e va tutto ok, poi provo con la 9 e lo stesso va tutto ok!!!!!!!!!!!!!!! adesso e da sballo la mia small 500!!!!!! Tira da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Ragazzi non esagerate coi moduli... gli iniettori e la pompa del rail non durano molto se buttate su molto....
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

piu si gira alto col modulo piu il rischio di rompere la pompa del gasolio aumenta...PAROLA DI LUPETTO

L'avatar di Pipo

Con noi dal 19/03/2009

Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

si ma se tu sei in salita e tiri una terza fino a dentro il rosso va in recovery... fai la prova.... ho anche fatto la pulizia della valvola e del circuito ma comunque va lo stesso...

L'avatar di Revolution81

Con noi dal 11/03/2010

Italy
     Revolution81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Penso ( e sottolineo PENSO perchè non sono un meccanico ) che vi vada in recovery perchè portate la pressione del rail a livelli esagerati ( tirare la 3° fino alla zona rossa ) . Come qualcuno vi ha già consigliato attenti con quei moduli, stressano pesantemente gli iniettori e la pompa. La pressione del gasolio supera il limite senza alcun criterio e a lungo andare qualcosa cederà . Un conto e cercare un pò di spunto in più dal motore...e un conto e farlo tirare come una ferrari mandando " solo " una maggiore quantità di gasolio.
    Ultima modifica di Revolution81; 12/07/2010 a 10:57:42

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aquistato ITALIAN BOX e non ho proprio idea dove si trova il connettore x attaccare l'aggeggio. E'possibile che è dietro il blocco motore (sotto il parabrezza in pratica???) HELP HELP! Grazie :-)

L'avatar di Impennato

Con noi dal 14/07/2010

Italy
     Impennato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi non esagerate coi moduli... gli iniettori e la pompa del rail non durano molto se buttate su molto....
    quoto
    La mia auto si è accoppiata con uno scorpione!
    Modifiche: antenna corta simoni racing alluminio - fanali posteriori lexus/bruniti - logo "Powered By" sulla plancia

L'avatar di Pipo

Con noi dal 19/03/2009

Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolution81 Visualizza il messaggio
    Penso ( e sottolineo PENSO perchè non sono un meccanico ) che vi vada in recovery perchè portate la pressione del rail a livelli esagerati ( tirare la 3° fino alla zona rossa ) . Come qualcuno vi ha già consigliato attenti con quei moduli, stressano pesantemente gli iniettori e la pompa. La pressione del gasolio supera il limite senza alcun criterio e a lungo andare qualcosa cederà . Un conto e cercare un pò di spunto in più dal motore...e un conto e farlo tirare come una ferrari mandando " solo " una maggiore quantità di gasolio.
    Tirare una terza fino al rosso sono le istruzioni che da il venditore della centralina proprio per far si che non si ha esagerato con il modulo e quindi non fare andare in protezione l'auto...

L'avatar di Revolution81

Con noi dal 11/03/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pipo Visualizza il messaggio
    Tirare una terza fino al rosso sono le istruzioni che da il venditore della centralina proprio per far si che non si ha esagerato con il modulo e quindi non fare andare in protezione l'auto...
    Lo consigliano semplicemente perchè così facendo raggiungi giusto giusto il limite del recovery oltre il quale blocchi tutto. Io avevo uno di questi moduli ma , dopo aver capito come funzionavano e su cosa agivano , ho dedotto che è meglio spendere 200,00 € per una bella rimappata ( che sicuramente fa rendere meglio il motore ) che rischiare moooolto di più per eventuali guasti a pompa e iniettori ( che sicuramente darebbero problemi durante un viaggio ). Poi ripeto, io non sono un meccanico professionista. Mi piace smanettare con i motori da quando ero piccolo e qualcosina credo di capirla e , visto che tra questo modulo e la centralina c'è una differenza di circa 120 € ....io ho fatto la mia scelta.

L'avatar di Revolution81

Con noi dal 11/03/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Aquistato ITALIAN BOX e non ho proprio idea dove si trova il connettore x attaccare l'aggeggio. E'possibile che è dietro il blocco motore (sotto il parabrezza in pratica???) HELP HELP! Grazie :-)
    No, si trova alla sinistra del motore, dalla parte della vaschetta del liquido refrigerante, sotto al coperchio motore ( ma ci si arriva senza smontarlo ). Se vuoi posso mandarti qualche foto.

+ Rispondi
Pagina 34 di 36
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ultimoultimo