BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Le ho appena montate io le NS2R, tenuta da paura ma rumorosissime, se le volete ve le cedo volentieri per una gomma meno performante ma più silenziosa...
Qualcuno ha avuto modo di provare le Bridgestone Potenza Adrenalin RE002?
Se usi il tasto cerca....o se hai pazienza di leggerti un po' di post@Albert-h tu le monti o sbaglio?
si le ho su da un po' e ne sono contento...quando sono andato in montagna a settembre mi sono divertito un sacco, sui binari praticamente...
queste le tengo più gonfie rispetto alle Pzero di primo equipaggiamento, che tenevo leggermente più scariche per una migliore tenuta.
In ogni caso quando sarà il momento di cambiarle ne proverò delle altre.
Io le monto, sono ottime gomme, spalla molto dura, ormai le mie sono agli sgoccioli e in primavera le sostituirò provando qualche altro modello
Discorso rumorosità? Sono etichettate 70db...
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-255255
Grazie Max.. ma proprio leggendo la discussione che mi hai suggerito, non sono ancora riuscito a capire il valore di queste Adrenalin. Così come ancora non sono riuscito a capire il vero valore delle Parada che qualcuno definisce grandi gomme e molto prestazionali e chi invece le definisce gomme che non offrono alcuna prestazione. E' vero, le sensazioni di guida che da una gomma possono essere in parte soggettive, ma ho trovato dei commenti veramente opposti tra di loro.. C'è chi definisce le Parada sufficienti sul bagnato e chi le considera pericolose anche a basse velocità.![]()