Devo cambiare i tappetini, sapete dove posso comprarne un tipo in velluto? Non moquette, ma velluto stile bmw/audi per intenderci.. quello fine.. insomma velluto vero e proprio
Tutti mi dicono che sono in velluto e poi quando cerco di capire capisco che sono quelli grossolani in moquette..
Dovrei scendere in garage per controllare ma mi sembrano di velluto quelli neri che sono venuti con la mia macchina! Solo oggi ho cominciato ad usarli perché sopra quelli originali neri "Abarth" per via di tutta la pioggia che abbiamo avuto avevo messo quelli "500" grigi "normali" che mi hanno regalato quelli della concessionaria.. Non so proprio se sono stata d'aiuto..
(P.S. BENTORNATO!! E' tanto tempo che non ti leggevo più)!![]()
Infatti vorrei comprare quelli abarth e poi staccarci l' adesivo.. mi sembrano abbastanza ben fatti gli originali.. il dubbio è sul fatto della "staccabilità" dell' adesivo. Non mi uccidete per questo ma non ho un' abarth e non mi piace avere stemmi o cose a spasso. Avessi un abarth sarebbe il più pulita possibile, tappetini compresi. Più che avessi, avrò sicuramente
Ciao cara, mi fa piacere.. Sono stato SUPERimpegnato e non ho avuto tempo.. mi connettevo di tanto in tanto e leggiucchiavo qua e la ma non ho più scritto.
Grazie per l' accoglienza![]()
Ho trovato questo sito.. ma non l'ho provato quindi non posso darti un parere sulla qualità
http://www.compraloqui.it/prodotto-143101/TAPPETINI-PER-AUTO-FIAT-500-NUOVA.aspx
comunque offrono veramente una larga scelta
PR