+ Rispondi
Pagina 34 di 39
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 383

Discussione: consumi reali motori

  1. #331
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    mi sono fatto un file in excel che tengo sul cellulare cosi lo aggiorno ogni volta direttamente davanti alla pompa di benzina

    x il fatto del 2007.... correggo subito
    si ho capito, anche io ho fatto un file excel sul PC è lo aggiorno ogni spesa che faccio, MA COME CALCOLI IL CONSUMO?????

  2. #332
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    si ho capito, anche io ho fatto un file excel sul PC è lo aggiorno ogni spesa che faccio, MA COME CALCOLI IL CONSUMO?????
    se nn sbaglio dividi i Km con i litri messi

  3. #333
    L'avatar di messo84

    Con noi dal 01/12/2007
    Residenza: Caravaggio
    Provincia: Bergamo
    Età : 42
    Messaggi: 343

    Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la data, gli euri, i litri e il prezzo sono facili basta leggerli sul calendario e dal distributore

    i km li trovo azzerando il trip B quando faccio benzina e cioè quando sono a secco

    il consumo medio dividi i km per i litri
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

  4. #334
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    la data, gli euri, i litri e il prezzo sono facili basta leggerli sul calendario e dal distributore

    i km li trovo azzerando il trip B quando faccio benzina e cioè quando sono a secco

    il consumo medio dividi i km per i litri
    Il trip B l'ho messo fuori funzione, leggo quello A è quando faccio il pieno leggo i Km è lo azzero

  5. #335
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,112

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Thumbs up

    Confermo che il trip è abbastanza preciso...
    Trip A mi segnava 13,8 Km/L
    Calcoli alla mano...ho percorso 420 Km con 32L (quando compare l'avviso "necessario rifornimento" ci sono circa 3L nel serbatoio): 420/32= 13.125 Km/L

  6. #336
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    come fai a sapere che quando compare la scritta "necessario rifornimento" ci sono ancora 3 litri?? è un informazione che cercavo da tantissimo!!!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  7. #337
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    come fai a sapere che quando compare la scritta "necessario rifornimento" ci sono ancora 3 litri?? è un informazione che cercavo da tantissimo!!!
    certamente se quando rifai il pieno vedi quanta benzina hai messo è sapendo che il serbatoio è di 35 litri ne hai messo 32 litri, semplice no

  8. #338
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,112

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    come fai a sapere che quando compare la scritta "necessario rifornimento" ci sono ancora 3 litri?? è un informazione che cercavo da tantissimo!!!
    Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    certamente se quando rifai il pieno vedi quanta benzina hai messo è sapendo che il serbatoio è di 35 litri ne hai messo 32 litri, semplice no
    Esattamente!!! Ho fatto diverse prove..mi son fermato a fare benzina esattamente al suono della riserva e facendo il pieno fino a far uscire benzina dal tappo si riescono a mettere al max 32 litri!!! wowwowwow

  9. #339
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora, fatto sabato sera il pieno, ma non ero in riserva ero a circa età serbatoio e con 15 litri di gasolio 310 km tutto in urbano sono quasi 21 km/l.Mi posso ritenere soddisfatto.
    [CENTER]

  10. #340
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    certamente se quando rifai il pieno vedi quanta benzina hai messo è sapendo che il serbatoio è di 35 litri ne hai messo 32 litri, semplice no
    Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Esattamente!!! Ho fatto diverse prove..mi son fermato a fare benzina esattamente al suono della riserva e facendo il pieno fino a far uscire benzina dal tappo si riescono a mettere al max 32 litri!!! wowwowwow
    saggi ragazzi! wow

    stupido ziolollo.... :crazy::accord:

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 34 di 39
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumi 1.4
    Da davide1988 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 07/10/2014, 20:33:01
  2. consumi
    Da danuccia nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 15:35:03
  3. Consumi 500 pop 1.2
    Da alevante85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 15:44:07
  4. Consumi 1.4 100 cv...
    Da lucatoni6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 18:55:02
  5. Consumi Reali?
    Da piecio nel forum Cestino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 19:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi