...fresca di un'ora.... premetto che è superficiale e nn si sente differenza di rilievo con il resto della carroz...che posso usare???'
![]()
Pasta abrasiva e poi cera lucidante. Meglio se data con lucidatrice orbitante.
Che zona del cinquino hai preso? Plastica o lamiera?
Allora mano leggera mi raccomando!
Io avevo subito lì un graffiaccio da carico spesa (sob), in realtà era più piccolo (circa 2cm x 2cm): ho dato pasta abrasiva, pianino pianino, con un cotton fiocc, poi in operazione di lavaggio ho passato polish e cera. Ora non si vede quasi più, ma devo continuare, sistemando anche altri graffietti.
Però io ero a lamiera, non era un graffio leggero!
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
ragazzi per graffi del genere che mi consigliate? Sono superficiali..
e per il cofano anteriore pieno di buchetti dovuti alle pietrine che schizzano in autostrada?![]()
Per quelli superficiali una bella lucidata dal carrozziere e passa la paura a meno che tu non voglia fare tutto da solo,ma a mano è un lavoraccio...o compri una lucidatrice
per il cofano ti prendi un kit per ritocchi (vernice e stuzzicadente) e ogni tanto "colori" le sassate
Auto venduta
Ragazzi cosa mi conviene comprare per togliere i graffi piu' lievi? Polish? Pasta abrasiva? Help please...non ne capisco molto...
Con foto si può comprendere meglio![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.