Anche il 1.3 multijet da 75 cv posso guidare![]()
Ho già trovato varie offerte. Quando sarà guarderò![]()
E' comunque un lavoro molto delicato e quelli che ti danno determinate garanzie hanno dei prezzi orari da paura. Senza contare che il tetto webasto sarà comunque ottimo sotto molti punti di visti ma a confronto con l'originale sarà grande la metà. Se sulla 500 non fosse grande com'è non so nemmeno se lo avrei messo. L' originale è bello proprio perchè la 500 è piccola e il tetto è grande... Poi certo ci sono sicuramente vari opinioni...
Condivido appieno sul discorso prezzo, finito il lavoro ho pagato 800 euro, il problema è che se vuoi un tettuccio apribile s'intende aftermarket su Pop non puoi proprio mettere l'originale a meno che non cambi centralina,e devi comunque trovare qualcuno che la sappia settare bene (impossibile) detto questo ho optato per il Webasto, mai uno scricchiolio dopo due anni e mezzo, per quel che riguarda la grandezza è solo più grande fuori, nel senso si muove più vetro, il foro in se è identico!![]()
Ultima modifica di Raul78; 26/09/2013 a 21:01:01
Ragazzi ma per chiudere lo Skydome???? cioè devo sempre stare attento al pelo.. se spingo 1 secondo in più il pulsante chiusura si riapre un po! che cagata atomica! Ha un problema o sono io stupido (tranquilli se è la seconda non mi offendo)
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Ma essendo alto 1,83 sono troppo alto per lo skydone secondo voi?
Quanto ci passa in centimetri tra skydone e tetto in cristallo?
ciao, ti consiglio provare a sederti sia su skydome che su cristallo.Solo cosi'potrai veramente farti un'idea!.Pensa io che sono 1.86, ho dovuto cambiare l'ordine all'ultimo!. Rinunciando allo skydome.ne avevano una in concessionaria con il tetto in cristallo(lo skydome e ancora leggermente piu basso) e mi sfiorava la testa dandomi un senso claustrofobico brutto veramente.E ci tenevo tanto allo skydome ma ho dovuto rinunciare.Solo salendoci ti renderai conto se ne vale la pena!
Si ma se sono solo 2 cm come credo che sia tra skydone e tetto in cristallo fisso non credo che i 2 cm cambino la vita