+ Rispondi
Pagina 34 di 62
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 620

Discussione: telecamera retromarcia

Con noi dal 12/02/2018

Italy
     Luigi Crux non è in linea

Predefinito

Salve a tutti, ho letto con interesse la discussione sull'installazione della camera posteriore di parcheggio sulla 500L.

Volevo sapere se qualcuno del forum ha poi fatto fare l'installazione a "quelli di Torino":

https://www.facebook.com/pg/engcusto...=page_internal

Nello specifico volevo capire se:

La camera che installano viene posizionata dentro il logo 500 come nell'installazione di fabbrica
    Se la camera si attiva autonomamente all'inserimento della retro
    Se nessuna parte del software interno all'auto viene modificata o compromessa dall'intervento

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

L.

Con noi dal 10/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luigi Crux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto con interesse la discussione sull'installazione della camera posteriore di parcheggio sulla 500L.

Volevo sapere se qualcuno del forum ha poi fatto fare l'installazione a "quelli di Torino":

https://www.facebook.com/pg/engcusto...=page_internal

Nello specifico volevo capire se:

La camera che installano viene posizionata dentro il logo 500 come nell'installazione di fabbrica
    Se la camera si attiva autonomamente all'inserimento della retro
    Se nessuna parte del software interno all'auto viene modificata o compromessa dall'intervento

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

L.
    i ragazzi di Torino (eng-custom ) sono professionisti e lavorano molto bene ma si fanno pagare, loro fanno entrambe le installazioni.
    la retro va attivata sull'uconnect tramite modifica del file proxy ( con uno strumento chiamato Leonardo )
    non comprometti nulla io ho installato la retrocamera originale da solo addirittura col cablaggio originale.
    cmq sei di Milano se hai bisogni di info e di contatti per fare il lavoro scrivimi in privato.
    ciao cisco

Con noi dal 12/02/2018

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    i ragazzi di Torino (eng-custom ) sono professionisti e lavorano molto bene ma si fanno pagare, loro fanno entrambe le installazioni.
    la retro va attivata sull'uconnect tramite modifica del file proxy ( con uno strumento chiamato Leonardo )
    non comprometti nulla io ho installato la retrocamera originale da solo addirittura col cablaggio originale.
    cmq sei di Milano se hai bisogni di info e di contatti per fare il lavoro scrivimi in privato.
    ciao cisco
    Ciao,
    grazie per le info, ma cosa intendi con entrambe le installazioni? Dentro il logo e fuori?
    Mi confermi quindi che tramite modifica del file proxy si riesce ad attivarla direttamente con l'inserimento della retro?
    Io non sono molto pratico di cablaggi e vorrei evitare di fare danni alla macchina nuova. Tu dici che hai fatto tutto da solo, ma ci sono persone su Milano che possono fare un lavoro "a regola d'arte"? Preferirei pagare anche qualcosa in più, ma stare tranquillo.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    grazie per le info, ma cosa intendi con entrambe le installazioni? Dentro il logo e fuori?
    Mi confermi quindi che tramite modifica del file proxy si riesce ad attivarla direttamente con l'inserimento della retro?
    Io non sono molto pratico di cablaggi e vorrei evitare di fare danni alla macchina nuova. Tu dici che hai fatto tutto da solo, ma ci sono persone su Milano che possono fare un lavoro "a regola d'arte"? Preferirei pagare anche qualcosa in più, ma stare tranquillo.
    Per prima cosa però bisogna vedere se l uconnect è predisposto per la retrocamera...se hai il tasto APPS al 99% non lo è e quindi devi montare un interfaccia apposita.

Con noi dal 12/02/2018

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa però bisogna vedere se l uconnect è predisposto per la retrocamera...se hai il tasto APPS al 99% non lo è e quindi devi montare un interfaccia apposita.
    Se ho letto correttamente nei post precedenti, se la macchina ha il navigatore integrato è compatibile, giusto?

In quel caso la mia lo ha.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Se ho letto correttamente nei post precedenti, se la macchina ha il navigatore integrato è compatibile, giusto?

No,quelle erano quelle con tasto MORE.
    La tua mi sa che non ce l ha.se vuoi mandami targa o telaio in MP così guardo su eper che uconnect hai

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ciao,
    Si eng-custom esegue tutti e due il tipo di installazione con costi ben diversi,io optato per quella originale perché il suo posizionamento lo trovò più congeniale al veicolo ( ma parere mio)
    Sia per l'abilitazione che per l'installazione mi sono rivolto a professionisti,è più a dirsi che a farsi.
    Contattami in privato che ti do il mio numero di cell e ne parliamo a voce.
    Ciao Cisco

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

'
    No la mia aveva nav e dab e non era 'no rcv' ed ho cambiato la scheda madre.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

L uconnect di Luigi Crux è un VP2R - NAV 7" capacitive, AM/FM dual tun. con CARPLAY ANDROID AUTO -SMARTPHONE MIRRORING,quindi è predisposto.

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    L uconnect di Luigi Crux è un VP2R - NAV 7" capacitive, AM/FM dual tun. con CARPLAY ANDROID AUTO -SMARTPHONE MIRRORING,quindi è predisposto.
    ....roba di lusso

+ Rispondi
Pagina 34 di 62
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo