Salve ragazzi ho il mio uconect nav come faccio a visualizzare che versione ho installato? Se puo servire sull autoradio non ho.il tasto app
Aggiornamento fatto. Grazie mille.
Ciao alex-et3 volevo chiederti se potevi inviare il download dell' aggiornamento...grazie!
La mia radio ha il tasto MORE.
In questo thread ho letto che per poter visionare la versione del firmware installato occorre accendere la radio e tenere premuto contemporaneamente per qualche secondo i tasti RADIO, MEDIA E BROWSE.
C'è una procedura per uscire da questa routine o basta spegnere la radio?
Rivolgo la domanda perchè ho portato l'auto nell'officina Fiat per il tagliando. Ho riferito che notavo una certa lentezza del sistema, all'arrivo di una telefonata. In altra parole, quando squilla il telefono, dopo aver premuto il tasto sul volante per rispondere, passano due o tre secondi prima che possa avvenire la conversazione.
Quando ho ritirato l'auto mi hanno riferito di aver aggiornato il software, ma io non noto alcuna differenza, ma neanche un poco.
Poichè l'auto ha tre anni e non c'è stato mai nessun intervento sulla radio, visionando il numero di versione, dovrei capire se veramente c'è stato un aggiornamento...
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
ragazzi quale file devo estrarre sulla chiavetta a me non parte l aggiornamneto possibile devo estrarre tutte le cartelle sono un infinita
E qui sta il problema. La pressione contemporanea di RADIO MEDIA E BROWSE, anche per svariati secondi, non attiva alcun menù.
Mi sfugge qualcosa?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)